it.sport.calcio.genoa

Spal - Genoa 1 - 1

andy capp

28/04/2019 15:24:48

Dopo un primo tempo non male, con tanto di traversa presa da Kouame e gol preso
sull'unica azione della Spal, Prandelli ha finalmente capito che io ho sempre
ragione, e ha messo in campo lo sculato Lapadula, che pur prendendo malissimo il
pallone, l'ha buttato dentro, per poi sparire nel nulla come suo solito.
Poi c'ha pensato Romero a salvare il risultato, in un finale quasi in dieci per i
malanni di Lerager, che oggi non m'è dispiaciuto.
Ora visto che si sono due partite sulla carta impossibili, perchè non provare con
Pandev dietro due punte ? Anche perchè nelle altre 'versioni' pungiamo poco se non
niente.
Migliori Romero e stranamente Radovanovic, Mazzitelli spero si sia stirato da qui
alla fine del prossimo campionato, a mio avviso buono l'arbitraggio.
5 Risposte

robista72

> Ora visto che si sono due partite sulla carta impossibili,

empoli - fiorentina genoa - roma
quegli altri - empoli atalanta - genoa
empoli - torino genoa - cagliari
inter - empoli fiorentina - genoa

Abbiamo un calendario di merda entrambi con,più o meno,le stesse difficoltà. Tuttavia, l'Empoli in quelle 4 partite dovrebbe recuperare 6 punti. Lo vedo estremamente improbabile.

andy capp

Il giorno domenica 28 aprile 2019 17:40:09 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> [...]
>
> Abbiamo un calendario di merda entrambi con,più o meno,le stesse difficoltà. Tuttavia, l'Empoli in quelle 4 partite dovrebbe recuperare 6 punti. Lo vedo estremamente improbabile.

La Roma è in un momento di a dir poco scarsa tenuta fisica, quindi volendo un
punto non è impossibile, e l'Atalanta avrà per forza la testa alla finale di
Roma, però noi dobbiamo metterci del nostro per fare almeno un punto.
Anche perchè L'Empoli 'rischia' d'incontrare Torino e Inter a giochi già fatti,
e non so quanto Viola e merde abbiano voglia d'impegnarsi solo per rispetto del
campionato, anche se lo stesso discorso vale poi per noi.

andy capp

scarsa come tenuta fisica

Liaigh

Il 28/04/2019 17:40, Gandalf il Grigio ha scritto:

> [...]
>
> Abbiamo un calendario di merda entrambi con,più o meno,le stesse difficoltà. Tuttavia, l'Empoli in quelle 4 partite dovrebbe recuperare 6 punti. Lo vedo estremamente improbabile.

La differenza è che le due gare "impossibili" sono le nostre prime due e
le loro seconde due.
La Viola è in crisi, e le merde sicuramente gli lasceranno i tre punti
(ricordo che quando loro retrocessero la nostra soddisfazione fu enorme
perchè vincemmo contro *tutte* le loro dirette concorrenti, con tanto di
premi a vincere di Preziosi ... ma non mi aspetto certo che ricambino il
favore); peraltro l'Empoli ha una difesa inguardabile e noi con la Roma
giocheremo in casa e con l'Atalanta in campo neutro e 4 giorni prima
della finale di Coppa italia.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

Liaigh

Il 28/04/2019 18:24, andy capp ha scritto:

> Anche perchè L'Empoli 'rischia' d'incontrare Torino e Inter a giochi già fatti,

Dubito che quella situazione si risolva prima dell'ultima, forse nemmeno
se noi portassimo via punti a Roma e Atalanta ... il che comunque
costituirebbe giochi fatti non certo in favore dell'Empoli ;-)