it.sport.motociclismo

ma a Giovinazzi..

Gianfilippo

27/04/2019 09:02:49

visto che comunque parte molto probabilmente ultimo, non conveniva per la
Ferrrari montare una power unit nuova, magari per provare qualche parte
evoluta?

5 Risposte

Gianfilippo

Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> wrote:

> visto che comunque parte molto probabilmente ultimo, non conveniva per la
> Ferrrari montare una power unit nuova, magari per provare qualche parte
> evoluta?

sbagliato ng, scusassero

Mo-do+

Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:
> Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> wrote:> > > visto che comunque parte molto probabilmente ultimo, non conveniva per la> Ferrrari montare una power unit nuova, magari per provare qualche parte> evoluta?> sbagliato ng, scusassero

L anno prox passa alla Guzzi...confermi?

--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Gianfilippo

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> wrote:

> L anno prox passa alla Guzzi...confermi?

se continua così in formula 1, gli conviene cercare altro...

Mo-do+

Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:
> Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> wrote:> Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:>> Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> wrote:> > > visto che>> comunque parte molto probabilmente ultimo, non conveniva per la>>> Ferrrari montare una power unit nuova, magari per provare qualche parte>>> evoluta?> sbagliato ng, scusassero> > L anno prox passa alla Guzzi...confermi?> se continua così in formula 1, gli conviene cercare altro...

Ma ha un contratto biennale con la ex Sauber?
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Alessandro

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:
> Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:> Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> wrote:> Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:>> Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> wrote:> > > visto che>> comunque parte molto probabilmente ultimo, non conveniva per la>>> Ferrrari montare una power unit nuova, magari per provare qualche parte>>> evoluta?> sbagliato ng, scusassero> > L anno prox passa alla Guzzi...confermi?> se continua così in formula 1, gli conviene cercare altro...Ma ha un contratto biennale con la ex Sauber?--

In realtà lo ha con la Sauber, chiamata Alfa Romeo Racing per
sponsorizzazione, ma è sempre la svizzera Sauber

http://usenet.si...