it.sport.calcio.fiorentina

mandare a casa Lafont

Roberto Messora

25/04/2019 20:17:59

è una mezza sega
sempra a mano aperta
sempre respinge a centro area
non dà alcun segno di miglioramento
autogoal da cineteca e per lo stesso errore, ovvero perchè va sempre a mano aperta, rigido e scomposto
a questo punto fare tornare Dragowski che mi sembra molto più maturo
basta con questa mezza sega

saluti
Roberto
FV

76 Risposte

giorgio Z.

Mandare in culo Corvino.

--
Ogni commento è superfluo.

ionis56

Sembra che Roberto Messora abbia detto :
> [...]
> aperta, rigido e scomposto a questo punto fare tornare Dragowski che mi
> sembra molto più maturo basta con questa mezza sega

Ha sbagliato solo in occasione del gol. Per il resto aveva fatto dei
buoni interventi e il rigore lo aveva quasi indovinato. Purtroppo sono
errori che si pagano cari

---
http://w...

Roberto Messora

Il giorno giovedì 25 aprile 2019 22:42:40 UTC+2, ionis56® ha scritto:

> Ha sbagliato solo in occasione del gol. Per il resto aveva fatto dei
> buoni interventi e il rigore lo aveva quasi indovinato. Purtroppo sono
> errori che si pagano cari

purtroppo no: tre respinte a mano aperta, rigida, corte in mezzo all'area
errore che continua a fare imperterrito da inizio anno
mi spiace ma uno che non migliora in 8 mesi è da mandare a svernare altrove in attesa che cresca

saluti
Roberto
FV

ionis56

Roberto Messora ha detto questo giovedì :

> [...]
> errore che continua a fare imperterrito da inizio anno
> mi spiace ma uno che non migliora in 8 mesi è da mandare a svernare altrove

Probabilmente abbiamo due televisioni diverse

---
http://w...

Aneck-Su-Namun

Il 25/04/2019 22.52, ionis56® ha scritto:

> Probabilmente abbiamo due televisioni diverse

Veramente anche io ho visto troppi interventi in rinvio a centro area, e
NON a pugni ma a mano aperta. Molte volte ci è andata bene che la palla
sia capitata ad uno dei nostri, ma non può essere sempre così.

Riguardiamo Dragowski, va....

--

Aneck-Su-Namun

---

Gehrig

Il 25/04/2019 22:17, Roberto Messora ha scritto:
> [...]
> a questo punto fare tornare Dragowski che mi sembra molto più maturo

Mandare via un 19enne dopo una stagione è da coglioni totali.

--
LvM

Il Guru

On 2019-04-25 20:17:59 +0000, Roberto Messora said:

> a questo punto fare tornare Dragowski che mi sembra molto più maturo
> basta con questa mezza sega

Dragowski chi, quello criticato più e più volte perchè era una sega completa?

Il Guru

On 2019-04-25 22:03:26 +0000, Lorenzo von Matterhorn said:

> Mandare via un 19enne dopo una stagione è da coglioni totali.

E quelli non mancano mai.

Roberto Messora

Sì quello che però sta dimostrando di migliorare giorno dopo giorno a differenza del francese che non ha fatto un miglioramento che sia uno.
Proprio lui.

Saluti
Roberto
FV

Roberto Messora

Mandare via un diciannovenne impresentabile è l'unico modo per non bruciarlo più di quanto non lo sia già.
Così rischia seriamente di avere la carriera stroncata ancora prima di iniziare.

Saluti
Roberto
FV