it.hobby.motociclismo

"Nuova" moto

badwishSPAMMATUSORELLA

22/04/2019 15:53:19

Ciao a tutti, un mese fa purtroppo mi hanno rubato la Ducati
Streetfighter 1098S. Dubito sia in giro, ma se ne vedeste una tg. DK
0899xx fate un fischio :(

Per ora mi sono consolato con una vecchiotta ma sempre divertente F4
1000R del 2006.

Lampeggi a tutti!

--
V4Lamps - Alessio [RM] - YPCard #0000
MV Agusta F4 1000R

27 Risposte

Alty

badwishSPAMMATUSORELLA@vodafone.it (Yellowpecora) wrote:

>Ciao a tutti, un mese fa purtroppo mi hanno rubato la Ducati
>Streetfighter 1098S. Dubito sia in giro, ma se ne vedeste una tg. DK
>0899xx fate un fischio :(

:-(

>Per ora mi sono consolato con una vecchiotta ma sempre divertente F4
>1000R del 2006.

:-O

Luca Amicone

badwishSPAMMATUSORELLA@vodafone.it (Yellowpecora) ha scritto:
> mi hanno rubato la DucatiStreetfighter 1098S.

Nooo, che palle.. dove? Come han fatto?? :-(

> mi sono consolato con una vecchiotta ma sempre divertente F41000R del 2006.

Ah beh, la conosco, tutta un'altra storia. Questa non dovrebbero
rubarla almeno..
Abbraccio solidale.
--
Luca Amicone

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

badwishSPAMMATUSORELLA

Luca Amicone <l.amicone@almaviva.it> wrote:

> Nooo, che palle.. dove? Come han fatto?? :-(

Sotto l'ufficio. 8.15 parcheggio, scendo a fumare alle 10.30, stava li.
Esco per pranzo alle 13.00, sparita. Pare che li in zona (colombo
altezza conbipel) arrivino col carro attrezzi vestiti da meccanici per
non destare sospetti e se la caricano con tutto il bloccadisco. Nel caso
becchino il proprietario si scusano dicendo di aver avuto una
segnalazione errata :E.

> Ah beh, la conosco, tutta un'altra storia. Questa non dovrebbero
> rubarla almeno..

Sgratt.... :)

> Abbraccio solidale.

Grazie :)

--

Alty <alty_questo_qui_cassalo@libero.it> wrote:

> :-(

Alla quarta moto rubata dovrei averci fatto l'abitudine... ma purtroppo
non e' cosi' :(

--
> [...]

badwishSPAMMATUSORELLA@vodafone.it (Yellowpecora) wrote:

>Alla quarta moto rubata dovrei averci fatto l'abitudine... ma purtroppo

:°-(

Carlo POTS

Il 22/04/2019 17:53, Yellowpecora ha scritto:
> Ciao a tutti, un mese fa purtroppo mi hanno rubato la Ducati
> Streetfighter 1098S. Dubito sia in giro, ma se ne vedeste una tg. DK
> 0899xx fate un fischio :(

N'artra? Eccheccaxxo!!! :-(

> Per ora mi sono consolato con una vecchiotta ma sempre divertente F4
> 1000R del 2006.

"Magra" consolazione ... :-)

--
Lamps a tutti from Naples's kingdom Carlo POTS on VFR VTEC '02
& Bmw F650GS '00 "insomma, e' un VFR, mica una zoccola che cede appena ci

---

Corri acchiappalo

Il 23/04/2019 20:29, Yellowpecora ha scritto:

> [...]
> non destare sospetti e se la caricano con tutto il bloccadisco. Nel caso
> becchino il proprietario si scusano dicendo di aver avuto una

metterci un bloccadisco con allarme costo 15 euro su aliexpress e
antifurto costo 13 euro su amazon pare brutto?

Luigi Rotta

Am Fri, 26 Apr 2019 20:24:17 +0200 schrieb Corri acchiappalo
<fsgfdgds@gmail.com>:

>metterci un bloccadisco

Con il bloccadiso mi ho rovinato un disco (e la guarnizione della
forcella)

ahimé

--

Gruss

Luigi

"Am Ende wird alles gut. Und wenn es nicht gut ist, dann ist es noch nicht das Ende."

Alty

Luigi Rotta <luigi@rotta.ch> wrote:

>Con il bloccadiso mi ho rovinato un disco (e la guarnizione della
>forcella)
>
>ahimé

quando lo uso attacco la chiave del bloccadisco alla chiave moto, così
non lo posso dimenticare

Corri acchiappalo

Il 26/04/2019 22:12, Luigi Rotta ha scritto:

> Con il bloccadiso mi ho rovinato un disco (e la guarnizione della
> forcella)
>
> ahimé

vabbè ma se uno è coglione non dovrebbe manco guidare e fare tante altre
cose