mo_mo

21/04/2019 22:03:12

VR a 40 anni è in corsa per il mondiale con una moto così così
Ago a 40 anni era in pensione?
--
mo_mo ð??®ð??¹ð??¸ð???ð???ð???ð???ð???ð???ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??â??ð???â?¨ ð??
â?« â?¬ ð??¶ð??¶ ❤

Don Fizzy®

*mo_mo* scrive:

| VR a 40 anni è in corsa per il mondiale con una moto così così
| Ago a 40 anni era in pensione?

Ago non era nemmeno una unghia di Hailwood (cit. Giò #29)

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

m.ridoni

Il giorno lunedì 29 aprile 2019 19:15:23 UTC+2, Don Fizzy® ha scritto:
> *mo_mo* scrive:

> Ago non era nemmeno una unghia di Hailwood (cit. Giò #29)

Vorrei che VR battesse il record di Agostini (numero di vittorie) solo per vedere la faccia di quest'ultimo.

m.

Massimo M.

> Vorrei che VR battesse il record di Agostini (numero di vittorie) solo per vedere la faccia di quest'ultimo.

figurati, sarebbe li' a dire "eh, ma le moto ai miei tempi erano inguidabili, quelle di oggi sono giocattoli".
quanto mi sta sul c**** st'uomo, fosse per lui in ogni citta' ci dovrebbero essere almeno una decina di vie col suo nome

Don Fizzy®

*massimo79mmm* scrive:

Sì, via Giacomo Agostini dall'Italia.

--
[...]

utente

Il 08/05/19 00:27, Don Fizzy® ha scritto:
> *massimo79mmm* scrive:

> Sì, via Giacomo Agostini dall'Italia.

Vi lurko da un po' e vedo che spesso questo Ago vs Vale accende gli animi.

Io sono un po' profano di moto (nel senso che non ne ho mai avuta una) e
di solito posto su iscm quindi parlando di calcio, ma da spettatatore a
me Ago è sempre sembrato un gran campione. A parte i mondiali, ma dieci
TT non sono da sottovalutare. Poi ci sta che se la tiri un po', me la
tirerei pure io. Quanto al paragone con VR46, mi sembra sia un'altro
sport. Ad esempio io sono anche appassionato di aviazione, e non
troverei giusto paragonare le capacità di pilota di un TopGun di oggi
con quelle di Francesco Baracca.

--
Milan!

m.ridoni

Il giorno mercoledì 8 maggio 2019 10:33:00 UTC+2, utente ha scritto:

> [...]
> me Ago è sempre sembrato un gran campione. A parte i mondiali, ma dieci
> TT non sono da sottovalutare. Poi ci sta che se la tiri un po', me la

Nessuno sano di mente discute che Agostini sia un grande (direi grandissimo) campione. E nessuno discute che abbia il diritto di tirarsela un po'. Il problema è non solo che spesso esagera, ma anche che, pure tra i piloti, lo stereotipo dell'"uomo che non deve chiedere mai" è passato di moda da un pezzo, e continuando a recitarlo si rende un po' ridicolo. Mi ricordo qualche settimana fa un siparietto tra lui e Lucchinelli, in cui i due sostenevano velatamente che uno qualunque che va dallo psicologo è un debole, visto che loro - "veri uomini", sottinteso - non ne avevano mai avuto bisogno.

m.

utente

Il 08/05/19 15:16, mr ha scritto:

ho capito lo spirito della critica, ma Ago è un uomo del suo tempo e va
per gli 80. Rimane il fatto che imho non si possono fare confronti
mentre spesso la gente li fa e spiace. Pazienza, me ne farò una ragione.

--
Milan!

Gianfilippo

utente <utente@utente.desktop> wrote:
> [...]
> per gli 80. Rimane il fatto che imho non si possono fare confronti
> mentre spesso la gente li fa e spiace. Pazienza, me ne farò una ragione.

si ma è lo stesso Ago che si confronta con i piloti moderni. eppoi è
tifosissimo di Lorenzo, già questo spiega molte cose...