it.sport.calcio.genoa

Io ho comprato la bottiglia

andy capp

20/04/2019 15:14:15

Siccome sono sicuro che Preziosi non venderà mai il Genoa, poco fa ho speso un
mezzo capitale per comprare la bottiglia che stapperò alla sua morte.
Non me la posso prendere con la squadra perchè non è certo colpa loro se sono
indegni di qualunque squadra di serie A, e neanche coll'allenatore che non essendo
Cristo i miracoli non li può fare. Quindi rimane l'unico vero colpevole di questo
sfascio generale, quello che c'ha portato a fare UN SOLO punto nelle ultime
CINQUE partite, e se non si retrocede così non c'è più giustizia.
So che c'è chi cercherà nel Var o in qualche ciuffo d'erba, l'ennesimo alibi per
l'ennesima sconfitta, però è anche vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol
sentire.
A questo punto non vedo perchè non possa richiamare Juric al posto di Prandelli,
tanto ai suoi numeri da circo siamo abituato, al limite vederei se quel genio di
Cavasin è ancora in giro.
Una TO degna di questo nome non entrerebbe proprio più allo stadio, tanto
contestare quello è inutile, dato che a lui importano solo i soldi, ma almeno
darebbe un minimo di dignità alla propria presenza.

A tutti voi Buona Pasqua.

6 Risposte

Luca

andy capp <enzocime@gmail.com> ha scritto:

> [...]
di chi non vuol
> sentire.
> A questo punto non vedo perchÃ? non possa richiamare Juric al posto
di Prandelli,
> tanto ai suoi numeri da circo siamo abituato, al limite vederei se
quel genio di
> Cavasin Ã? ancora in giro.
> Una TO degna di questo nome non entrerebbe proprio più allo stadio,
tanto
> contestare quello Ã? inutile, dato che a lui importano solo i soldi,
ma almeno
> darebbe un minimo di dignità alla propria presenza.

A dire il vero oggi sarebbe stata da 0-0 per il non gioco espresso da
entrambe le squadre, ma ovviamente se ti presenti con Lapadula in
attacco sei matematicamente sicuro di non fare goal, mentre uno lo puoi
sempre prendere. La sconfitta dell'Empoli ci tiene ancora a galla, ma
quanto durerà ancora?

andy capp

Il giorno sabato 20 aprile 2019 19:07:00 UTC+2, culodigomma ha scritto:

> [...]
> attacco sei matematicamente sicuro di non fare goal, mentre uno lo puoi
> sempre prendere. La sconfitta dell'Empoli ci tiene ancora a galla, ma

Lapadula per quanto inesistente come giocatore, è l'unica prima punta che
abbiamo e questo grazie ad un genio di presidente che ha venduto quella buona
per prendere uno che non segna neanche se usa le mani.
Oggi si doveva almeno provare a vincere, e invece s'è visto quello che tu
giustamente chiami non gioco, come da non so quante giornate.
Domenica andiamo a Ferrara, contro una squadra che vincendo sarebbe salva, e
detto fra noi non m'aspetto nulla se non l'ennesima figura di merda.

> [...]

salva, e
> detto fra noi non m'aspetto nulla se non l'ennesima figura di merda.

Domenica giochiamo contro una squadra che oggi ha fatto 4 goal e dotata
di un attacco, magari non da champions, ma che per salvarsi basta e
avanza. Noi dobbiamo sperare in una botta di culo che pare averci
abbandonato. Su Lapadula concordo che forse andava fatto giocare, ma non
mi spiego Kouame in panchina nella formazione iniziale.

McManiman

T.O.degna di questo nome? Non parli certamente di quella del Genoa allora. La nota peggiore di oggi. Loro sono già retrocesso. Peggio di quello schifoso di Preziosi...

robista72

Concordo su tutto, tranne che su questo.

> quel genio di
> Cavasin

Cavasin era un fenomeno, mica un genio.

andy capp

Il giorno sabato 20 aprile 2019 19:39:34 UTC+2, culodigomma ha scritto:

> [...]
> abbandonato. Su Lapadula concordo che forse andava fatto giocare, ma non
> mi spiego Kouame in panchina nella formazione iniziale.

Kouame forse aveva bisogno di tirare un po' il fiato, anche se Sanabria è quasi
più irritante di Lapadula per inutilità, pur giocando con più continuità.
A Ferrara tanto vale almeno provarsela a giocare, tanto quelli in difesa non
sono certo dei mostri, quindi con due punte e qualcuno dietro che le serva,
tanto peggio di così non può andare.