it.sport.calcio.juventus

Il ritorno della favoletta

Kleuz

18/04/2019 09:50:49

Non posso non tornare sul tema della preparazione atletica: sono anni
che sento la favoletta della preparazione finalizzata ad essere
fisicamente al top in primavera, sul finale di stagione. Al ritorno con
l'Ajax siamo arrivati con metà dei titolari rotti, dopo una giornata di
campionato dove ha giocato la Primavera, e abbiamo visto in campo una
squadra spompata e fisicamente (oltre che tecnicamente) a terra.

I casi sono due: o i preparatori vanno cacciati a calci oppure i
giocatori sono di pastafrolla. O entrambi!

2 Risposte

TripleM

Il giorno giovedì 18 aprile 2019 12:02:47 UTC+2, Kleuz ha scritto:
> I casi sono due: o i preparatori vanno cacciati a calci oppure i
> giocatori sono di pastafrolla. O entrambi!

Sicuramente quest'anno più che mai, è una riflessione che va fatta ed un argomento che in società devono affrontare.

Ciao
--
MMM

panaboy

"TripleM" <triplem@email.it> ha scritto nel messaggio
> Sicuramente quest'anno più che mai, è una riflessione che va fatta ed un argomento che in società
> devono affrontare.

tutti confermati, va tutto bene continuate a lavorare.
ROTFL