PandaR1

14/04/2019 20:06:51

Peccato per la caduta da stronzo, godo solo per i lamentini che già
assaporavano la vittoria, sucate forte

--
Fabio PandaR1

15 Risposte

Gianfilippo

PandaR1 <joe@ma.pa> wrote:
> Peccato per la caduta da stronzo, godo solo per i lamentini che già
> assaporavano la vittoria, sucate forte

pazienza, Rins ha meritato la vittoria.
Rossi non ha addotto scuse ne di gomme ne di altro, ha detto che Rins ha
meritato di vincere e gli ha fatto i complimenti. Cosa non da tutti, anzi..

PandaR1

On 14.04.2019 22:16:37 +02:00, Gianfilippo wrote:
> pazienza, Rins ha meritato la vittoria.
> Rossi non ha addotto scuse ne di gomme ne di altro, ha detto che Rins ha
> meritato di vincere e gli ha fatto i complimenti. Cosa non da tutti, anzi..

E che cazzo doveva dire, che gli aveva sparato un funghetto nel culo? ;)

--
Fabio PandaR1

Gianfilippo

PandaR1 <joe@ma.pa> wrote:

> E che cazzo doveva dire, che gli aveva sparato un funghetto nel culo? ;)

Altri piloti avrebbero tirato fuori questione tecniche (consumo gomme
etc.), pure giudizioso...

p.s. un funghetto di supermariokart oggi a Vale avrebbe fatto comodo...

Don Fizzy®

*PandaR1* scrive:

| Peccato per la caduta da stronzo, godo solo per i lamentini che già
| assaporavano la vittoria, sucate forte

ahahahahahah DOPPIA caduta. Pure ridicola la seconda, rido ancora, a
gambe all'aria.
E' vero, poteva essere la giornata perfetta.
Ma da qui al sucare, caro pandino, ce ne corre, e comunque, mi sembra di
vederti un pò nervosetto.
Rilassati

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Pro-Fesso-Re Ciucciolo

sta ROSIKANDO forte...

--
Pro-Fesso-Re Ciucciolo

Bellobillo

"PandaR1" <joe@ma.pa> ha scritto:
> Peccato per la caduta da stronzo, godo solo per i lamentini che già assaporavano la vittoria, sucate forte-- Fabio PandaR1

Anche se anzianotta la merdina gialla fa sempre la sua porca figura.
--

grigio

Il 14/04/2019 22.06, PandaR1 ha scritto:
> godo solo per i lamentini che già
> assaporavano la vittoria, sucate forte

certo che VR46 ti fa ancora rosicare abbestia!
incredibile!

PandaR1

On 14.04.2019 23:25:54 +02:00, grigio wrote:
> certo che VR46 ti fa ancora rosicare abbestia!
> incredibile!

Stasera mi gioco i coglioni che hai rosicato più tu, a vederlo battere da
un rins qualunque dopo che mm gli aveva regalato la gara.

Chissà se come disse lui una volta "gli tira il culo arrivare dietro ogni
domenica"?

--
Fabio PandaR1

Gianfilippo

Don Fizzy® <charliecanceNOSPAM@email.it.invalid> wrote:
> *PandaR1* scrive:

> ahahahahahah DOPPIA caduta. Pure ridicola la seconda, rido ancora, a
> gambe all'aria.

Tripla, è caduto due volte nel cercare di far ripartire la moto. la terza,
appunto, gambe all'aria è stata fantozziana..

Slang

Il 14/04/2019 23:33, PandaR1 ha scritto:

> Stasera mi gioco i coglioni che hai rosicato più tu, a vederlo battere da
> un rins qualunque dopo che mm gli aveva regalato la gara.

Lui forse rosica, tu sicuramente ROSSI-chi.
E ti si sente da lontano, molto lontano..... ;-)

---