it.arti.cinema

Mad Max (1979-2015

pandora

08/04/2019 18:41:37

merda di gallina
8 Risposte

WinterMute

Il giorno Mon, 8 Apr 2019 11:41:37 -0700 (PDT)
lzy <pan25712@gmail.com> ha scritto:

| merda di gallina

vedo che ci siamo uniformati nei modi allo stile di quell'altro povero
minorato mentale che imperversa su questo gruppo.
a prescindere dal commento, dal sacrosanto giudizio personale, hai
dimenticato per l'appunto di palesare che si tratta di una tua critica
personale.
direi quindi che la formula più corretta sia:

"per quanto mi riguarda è...."

saluti

***
WinterMute @ debian buster/sid

TNT

On Monday, April 8, 2019 at 2:41:38 PM UTC-4, lzy wrote:
> merda di gallina

Il secondo è bellino, dai.
Gli altri, vanno dal medio all'orrendo, e decisamente
gli ultimi due sono sull'orrendo (frega niente di quanto
sia stato pompato dai critici, RARAMENTE mi sono annoiato
quanto guardando Fury Road).

Nemo

Il giorno lunedì 8 aprile 2019 20:41:38 UTC+2, lzy ha scritto:
> merda di gallina

come il tuo post? Solo se ci riferiamo all'ultimo, che manco era da citare insieme ai primi 3, gli originali, i capolavori.

"N"

TNT

On Tuesday, April 9, 2019 at 8:43:48 AM UTC-4, shoot...@gmail.com wrote:

> come il tuo post? Solo se ci riferiamo all'ultimo, che manco era da citare insieme ai primi 3, gli originali, i capolavori.

LOL. "Oltre la sfera del tuono" sarebbe un capolavoro?
Inguardabile.

pandora

Il giorno martedì 9 aprile 2019 14:43:48 UTC+2, shoot...@gmail.com ha scritto:

> come il tuo post? Solo se ci riferiamo all'ultimo, che manco era da citare insieme ai primi 3, gli originali, i capolavori.

pubblico dimmerda

Nemo

Il giorno mercoledì 10 aprile 2019 15:44:41 UTC+2, lzy ha scritto:

> pubblico dimmerda

mai quanto certi wannabecritici

"N"

tonto

"lzy" <pan25712@gmail.com> wrote in message

> pubblico dimmerda

Fate largo all'avanguardia! (cit.)

Gianluca.punto

Il 08/04/2019 22:06, WinterMute ha scritto:

> [...]
> personale.
> direi quindi che la formula più corretta sia:

pezzo di merda di cane malato cacato a forza, se lo ha scritto lui che
pensi che parlava a nome di quella grandissima testa di cazzo che sei te?
coglione!