it.sport.motociclismo

[ot] annichilente per la sbk

Alessandro

07/04/2019 13:10:32

Bautista fa 9 su 9. poteva arrivare con 25/30 secondi di vantaggio
sul secondo (in 18 giri). Ha fatto l'ultimo mezzo giro guidando
senza mani..

Tutto ciò è avvilente per la SBK, arriva un buon pilota da MotoGP
e mette tutti i riga.

http://usenet.si...

15 Risposte

PandaR1

On 07.04.2019 15:10:32 +02:00, Alessandro wrote:
> [...]
> senza mani..
>
> Tutto ciò è avvilente per la SBK, arriva un buon pilota da MotoGP

Su una moto che va il doppio delle altre

--
Fabio PandaR1

MaxDamage

Sembra che PandaR1 abbia detto :

> Su una moto che va il doppio delle altre

pero' solo con lui.
a meno che gli altri siano dei fermi, che ci puo' stare.

PandaR1

On 08.04.2019 12:25:41 +02:00, MaxDamage wrote:
> pero' solo con lui.
> a meno che gli altri siano dei fermi, che ci puo' stare.

Guardando lorenzo e Marquez secondo te la honda è da primo o ultimo posto?

--
Fabio PandaR1

MaxDamage

PandaR1 ha pensato forte :

> Guardando lorenzo e Marquez secondo te la honda è da primo o ultimo posto?

lollenzo e' mezzo rotto, vedrai che sara' davanti anche lui tra poco.
comuqnue bautista non e' un pilotone, in motogp non ha mai combinato
niente, e quindi anche secondo me la ducati e' 2 spanne sopra a tutti
in sbk.
questo pero' sta a significare che i suoi compagni di marca sono
scarsi...

m.ridoni

Il giorno lunedì 8 aprile 2019 13:36:10 UTC+2, MaxDamage ha scritto:

> comuqnue bautista non e' un pilotone, in motogp non ha mai combinato
> niente, e quindi anche secondo me la ducati e' 2 spanne sopra a tutti
> in sbk.

Mettiamola così: se Bautista e Rea, con la stessa moto, corressero in MotoGP, navigherebbero entrambi attorno al centro-classifica, con qualche guizzo in occasioni molto particolari. Per Bautista ne abbiamo la prova, per Rea no, ma sembra abbastanza logico supporlo. La Panigale V4, che è una gran moto, gli dà quel tot in più e conferma che la gran moto devi anche saperla guidare a un livello che evidentemente, tolto Rea e ogni tanto un paio d'altri, non è quello di questa SBK.

> questo pero' sta a significare che i suoi compagni di marca sono
> scarsi...

E questo è il lato triste della faccenda: in fondo, vien da pensare, anche lo stesso Rea ha finora raccolto molto anche - e non solo, ovvio - perché il resto della truppa è scarso assai...

m.

PandaR1

On 08.04.2019 13:36:08 +02:00, MaxDamage wrote:
> [...]
> in sbk.
> questo pero' sta a significare che i suoi compagni di marca sono

Comunque mi pare che almeno per chaz ci siano stati segni di miglioramento
a sto giro...

--
Fabio PandaR1

Slang

Il 08/04/2019 14:48, PandaR1 ha scritto:

> Comunque mi pare che almeno per chaz ci siano stati segni di miglioramento
> a sto giro...

Non è che in sbk hanno cannato il regolamento equiparativo tra i motori
(e non solo) quest'anno?

---

m.ridoni

Il giorno lunedì 8 aprile 2019 15:13:31 UTC+2, Slang ha scritto:

> Non è che in sbk hanno cannato il regolamento equiparativo tra i motori
> (e non solo) quest'anno?

Direi di no, altrimenti Davies sarebbe ben più avanti, anche in prova.

m.

Ghost Dog

Il 08/04/2019 12:25, MaxDamage ha scritto:
> Sembra che PandaR1 abbia detto :

> pero' solo con lui.
> a meno che gli altri siano dei fermi, che ci puo' stare.
Come ho già scritto, IMHO Bautista va così forte perchè arrivando da
motogp è abituato a guidare una ducati V4 derivata dalla sorella
maggiore, di cui condivide impostazioni etc. Alla fine la SBK sta
diventando il campionato delle derivate dalla MotoGP, altro che
"derivate di serie".
GD

Ghost Dog

cosa intendi, scusa?