it.arti.cinema

altro film di merda di netflix

Gianluca.punto

04/04/2019 14:13:49

quello con kevin costner e vudi alrlesson di bonny e claid.
4 Risposte

TNT

On Thursday, April 4, 2019 at 10:13:54 AM UTC-4, Gianluca.punto wrote:
> quello con kevin costner e vudi alrlesson di bonny e claid.

Ma non rompere il cazzo con 'sti post di merda

Gianluca.punto

Il 05/04/2019 15:38, gftw3ce02@sneakemail.com ha scritto:

> Ma non rompere il cazzo con 'sti post di merda

ti caco in bocca comunista di merda, no ti permettere mai piu di
leggermi e rispondere ad un mio posto. hai Inteso figlio della merda di
una cagna malata?

TNT

On Friday, April 5, 2019 at 12:12:08 PM UTC-4, Gianluca.punto wrote:

> ti caco in bocca comunista di merda, no ti permettere mai piu di
> leggermi

Ah ok. Ho interrotto qui. Mi hai detto di non leggerti più, quindi
d'ora in poi vorrà dire che se vedo un tuo post di mando a cagare
direttamente, senza nemmeno leggere le tue stronzate.

Barone Cicala

On 05.04.2019 18:12:04 +02:00, Gianluca.punto wrote:
> ti caco in bocca comunista di merda, no ti permettere mai piu di
> leggermi e rispondere ad un mio posto. hai Inteso figlio della merda di
> una cagna malata?

Ma che sei uno zingaro?