it.sport.formula1

Quote attuali - che esagerati

strada.davide

04/04/2019 13:28:24

LH 1,95
CL 3,5
SV 4
VB 15

Vincente cina
CL e SV 2.75ù
LH 3.25

Mi sembra troppo pompato il ragazzo

5 Risposte

Don Fizzy®

*dmc12* scrive:

| LH 1,95
| CL 3,5
| SV 4
| VB 15
|
| Vincente cina
| CL e SV 2.75ù
| LH 3.25
|
| Mi sembra troppo pompato il ragazzo

Come profetizzavo in tempi non sospetti, il "ragazzo" si prenderà la
prima guida in Ferrari e darà sonore batoste al negretto mercedesaro.
Se qualcuno vuol scommettere io sono qui

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 4 aprile 2019 18:40:28 UTC+2, Don Fizzy® ha scritto:

> Come profetizzavo in tempi non sospetti, il "ragazzo" si prenderà la
> prima guida in Ferrari e darà sonore batoste al negretto mercedesaro.
> Se qualcuno vuol scommettere io sono qui

Considerato che ha CL ha 12 anni in meno e che LH, a 34 anni, si avvia rapidamente a fine carriera vorrei pure vedere.
Nel frattempo chi si deve preoccupare prima di tutti non è certo LH...

Gianfilippo

MaxBass #I-D +GTT <samsenbest@gmail.com> wrote:

> Considerato che ha CL ha 12 anni in meno e che LH, a 34 anni, si avvia
> rapidamente a fine carriera vorrei pure vedere.
> Nel frattempo chi si deve preoccupare prima di tutti non è certo LH...

MS quanti anni aveva al suo ultimo mondialevinto?

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 5 aprile 2019 10:43:55 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:

> MS quanti anni aveva al suo ultimo mondialevinto?

35

MaxDamage

Don Fizzy® ha pensato forte :
> **

ottimo cosi' si libera un posto "crucco" per Schumacher.