it.sport.calcio.torino

abbiamo giocato il jolly

davegirolami

03/04/2019 22:13:46

Evidente che siamo fatti per battere la sampdoria, che in due partite non l'ha mai vista, nonostante il solito arbitraggio fastidioso (che deve fare Belotti per farsi fischiare un rigore?).

Bene tutti, sorpreso da Moretti in queste ultime uscite, se giocassero tutti col fomento di Izzo andremmo in CL, Belotti grandioso.

Non siamo i favoriti, per via del calendario e della stitichezza offensiva, pero' non si poteva che firmare per arrivare a questo punto.

3 Risposte

mauro

Il 04/04/2019 00:13, davegirolami@gmail.com ha scritto:

> Non siamo i favoriti, per via del calendario

però le prossime tre non sono partite scoraggianti come sottolineavano i
commentatori di sky srotolando il tappeto della jella, e poi toro-milan
partita-chiave di aprile

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

david fazzini

davegirolami@gmail.com ha scritto:
> Evidente che siamo fatti per battere la sampdoria,

E' evidente che siamo una buona squadra, concentrata al punto giusto.

> Bene tutti, sorpreso da Moretti in queste ultime uscite,

Io non più di tanto.
Uno con la sua esperienza e vera passione per il Toro e il calcio, ci
sta che tiri fuori dal cilindro partite come quella di ieri.
Ovvio che l'età gli fa difetto, ma è uno tosto!
Sarà fondamentale fino alla fine.

> se giocassero tutti col fomento di Izzo andremmo in CL, Belotti grandioso.

> Non siamo i favoriti, per via del calendario e della stitichezza offensiva, pero' non si poteva che firmare per arrivare a questo punto.

Beh, direi che almeno sull'ultimo concetto siamo d'accordissimo.
Però come dice il detto, "l'appetito vien mangiando", e io non so voi,
ma personalmente ho un sacco di fame arretrata. E mi pare di vedere che
ce l'hanno pure i giocatori, il mister, la società.
Godiamocela.

davegirolami

On Thursday, 4 April 2019 02:45:41 UTC-6, Il Niubbo wrote:

> [...]
> ma personalmente ho un sacco di fame arretrata. E mi pare di vedere che
> ce l'hanno pure i giocatori, il mister, la società.

Apposto, sono partite le esaltazioni, Iago che deve prendere lezioni da Berenguer (che ieri ha giusto fatto una partitina da 6 in condizioni ideali, non combinando granche' di qualitativo), Belotti che salta piu' di Zion Williamson, siamo fortissimi. Il concetto di match-up favorevole sconosciuto a tutti tranne che a Bodoira.

Un po' come all'andata....spero che la squadra sia cresciuta e non legga.