it.sport.calcio.genoa

Brutti senz'anima

Liaigh

03/04/2019 22:15:43

Già c'era poco prima, ora evidentemente si è rotto qualcosa di importante.
Mai entrati in partita, messi in campo senza senso, con un centrocampo
di soli mediani, senza nessun giocatore di fascia; peggio ancora dopo
l'espulsione, sullo 0 a 2 togliere un attaccante per cosa ? Per non
prendere l'imbarcata ? Non so cosa dire, in queste condizioni si possono
solo perdere tutte, e andiamo giù come piombi, meritatamente.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

5 Risposte

Luca

Liaigh <LiaighNOSPAM@druidi.it> ha scritto:

> [...]
possono
> solo perdere tutte, e andiamo giù come piombi, meritatamente.

Quoto tutto, non so cosa sia successo ma anche il mister è andato in
confusione totale preparando le ultime due partite in maniera
dilettantesca, sia nella formazione sia nell'atteggiamento in campo. A
33 punti non siamo salvi, le partite che ci aspettano sono tutte
difficili, il Napoli non ne regala due di fila, poi c'è il derby, e
altre gare contro squadre che si giocano qualcosa. E se scendiamo in
campo con lo spirito delle ultime due partite si possono anche perdere
tutte o quasi.

Liaigh

Il 04/04/2019 11:08, culodigomma ha scritto:

> Quoto tutto, non so cosa sia successo ma anche il mister è andato in
> confusione totale preparando le ultime due partite in maniera
> dilettantesca, sia nella formazione sia nell'atteggiamento in campo.

Già :-(

> 33 punti non siamo salvi, le partite che ci aspettano sono tutte
> difficili, il Napoli non ne regala due di fila,

Prima della gara, sapendo della sconfitta ad Empoli, chiedevo per
domenica tre gialli nei primi 3 minuti ... vuoi andare a Londra ? Allora
visto che l'hai data all'Empoli ce ne dai un po' anche a noi ... dopo
aver visto la partita di ieri non so nemmeno se sia possibile
ipotizzarlo ...

poi c'è il derby, e
> altre gare contro squadre che si giocano qualcosa. E se scendiamo in
> campo con lo spirito delle ultime due partite si possono anche perdere
> tutte o quasi.

Trasferta a Ferrara e interna col Cagliari che speriamo faccia punti
nel frattempo. Dietro ce ne sono ancora tante, ma si comincia a
sentirne il fiato in maniera molto preoccupante ...

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

andy capp

Il giorno giovedì 4 aprile 2019 00:15:44 UTC+2, Liaigh ha scritto:
> [...]
> prendere l'imbarcata ? Non so cosa dire, in queste condizioni si possono
> solo perdere tutte, e andiamo giù come piombi, meritatamente.

Non ho scritto ieri il mio commento alla partita perchè volevo farlo a mente fredda e non incazzato come iena, però vedo che mi hai anticipato :-)
Non me la prendo neanche con Prandelli che ha preso una squadra e oggi ne ha
un'altra secondo me più scarsa, se non altro perchè davanti facciamo ridere.
Di quelli visti ieri salverei solo Radu ma solo perchè non ha particolari colpe
sui gol presi, per il resto è il nulla circondato dal niente.
Bisogna vincerne due anche perchè si sono persi punti contro le ultime, e con
questo andazzo ci vuole un mezzo miracolo, ma soprattutto bisogna dimenticare la
vittoria contro i gobbi e ripartire dalla mazzata di ieri sera.

robista72

> in queste condizioni si possono
> solo perdere tutte, e andiamo giù come piombi, meritatamente.

Belin, se lo dici tu che riesci sempre a trovare un lato positivo,è veramente preoccupante. Io,francamente,mi sono rotto il belino, sono varie giornate che non vado più alla partita. L'esonero del Balla,con il ripescaggio di Juric e la cessione di Piatek hanno dato il colpo di grazia al mio già macilento entusiasmo.

andy capp

Il giorno giovedì 4 aprile 2019 22:33:40 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> L'esonero del Balla,con il ripescaggio di Juric
Quella fase l'ho superata coll'arrivo di Prandelli, anche se non credo si saprà
mai il vero motivo dell'esonero del Balla

> la cessione di Piatek hanno dato il colpo di grazia al mio già macilento entusiasmo.
Più che altro perchè s'è preso un "non-numero nove", che a parte il botto
iniziale s'è dimostrato utile come un frigo al polo.
Così com'è stata una cazzata lo scambio Sandro-Radovanovic dato che di calcio
s'è continuato a non vederne.

Fra l'altro sono stato nominato quasi a mia insaputa allenatore della prima
squadra, coll'unico obbiettivo d'arrivare a fine stagione senza fare troppe
brutte figure, e con la promessa di tornare ai 'miei ragazzi' l'anno prossimo.
Tutto ciò per dire che non so quante partire potrò vedere da qui alla fine.