it.sport.motociclismo

Lorenzo ha chiesto di modificare serbatoio, sella e carenahahahah

Gianfilippo

03/04/2019 17:51:03

ahahahahahhahahahahhahah

12 Risposte

Bellobillo

Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:
> ahahahahahhahahahahhahah

Sorprendentemente con la Ducati gli ha funzionato. Se la modifica
agevola il suo modo di guidare e lo fa stare più sereno, la Honda
lo dovrebbe assecondare. In ogni caso rimane sempre un cacacazzo

--

Massimo M.

Il giorno mercoledì 3 aprile 2019 19:51:04 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:
> ahahahahahhahahahahhahah

e un casco che non appanni mai, un motore con 20 cv in piu' di marquez, delle gomme morbidissime ma che durano tutto il gp e che nessun'altro ha, e che quando c'e' la gara sia l'unico concorrente.

PandaR1

On 11.04.2019 13:59:59 +02:00, massimo79mmm wrote:
> e un casco che non appanni mai, un motore con 20 cv in piu' di marquez,
> delle gomme morbidissime ma che durano tutto il gp e che nessun'altro ha,
> e che quando c'e' la gara sia l'unico concorrente.

Tu quanti mondiali hai vinto?

--
Fabio PandaR1

Alex Halman

Il giorno mercoledì 3 aprile 2019 19:51:04 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:
> ahahahahahhahahahahhahah

Forse per lui è come la piuma magica per Dumbo

Gianfilippo

Alex Halman <alex.halman@gmail.com> wrote:

> Forse per lui è come la piuma magica per Dumbo

oggi ha detto che la moto è troppo piccola, che lui ha le gambe più lunghe
di quelle di pedrosa, che così fa fatica specie in staccata etc. anche se
hanno alzato un po la sella
è ridicolo

Alex Halman

Il giorno sabato 13 aprile 2019 22:30:54 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:
> [...]
> di quelle di pedrosa, che così fa fatica specie in staccata etc. anche se

Non credo gli abbiano dato la moto di Pedrosa e la Honda sicuro ha pensato la moto per le dimensioni di MM che è solo 3cm più basso di lui quindi dovrebbe starci abbastanza bene

> [...]

> Non credo gli abbiano dato la moto di Pedrosa e la Honda sicuro ha
> pensato la moto per le dimensioni di MM che è solo 3cm più basso di lui

sentito dire da Jorge in persona su sky venerdi dopo le fp di Austin

"ergonomicamente stiamo modificando cose, alcune cose si possono fare ora
altre in futuro, vado piano perchè non sono comodo, sto facendo fatica, non
sono comodo sulla moto, questo pomeriggio abbiamo provato ad alzare il
sedere ed è andato meglio ma non abbiamo i pezzi per fare tutta la moto più
alta ma solo il sedere e faccio fatica sulle braccia"

a Gennaio invece disse
"La Honda si adatta meglio in termini di dimensioni. � più compatta, una
moto più piccola e più bassa, con la quale posso piegare meglio."

liftman

Parrebbe che il 14/4/2019 tal Pandar1 consultando la Treccani, scrivesse
a proposito di: ' Re: Lorenzo ha chiesto di modificare serbatoio, sella
e carenahahahah '

> Tu quanti mondiali hai vinto?

è ininfluente quanti mondiali abbia vinto Lorenzo (e pure massimo79mmm
:-D ), nei confronti di chicchessia. Lorenzo è forte, fortissimo, ma..

A parte con la yamaha che è una moto "facile" (e gli ci son voluti 3
anni per vincere il primo titolo), con le altre moto, tutte di altissimo
livello, non sta facendo granchè, tant'è che il Dovi ha "rischiato" di
vincere il mondiale vincendo 7 gp il primo anno in condominio con lui,
che gli ci è voluto un buon anno e mezzo per capire come guidare, e
Marquez quest'anno fa quello che vuole, mentre lui "naviga" a metà
schieramento, oltre a far cazzate come l'ultimo start dove ha
pasticciato con i pulsanti.

Lasciamo perdere che l'ultimo titolo in motoGP risale a 4 anni fa, e che
se lo ha vinto è più per merito di Marquez e dei nervi di Rossi, che
suo. Se questo che autoincensandosi è non un buon pilota ma un
"campione", cos'altro c'è da dire?

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

liftman

Parrebbe che il 14/4/2019 tal Gianfilippo consultando la Treccani,
> [...]

> di quelle di pedrosa, che così fa fatica specie in staccata etc. anche se

potrebbero tagliargli le gambe, così oltre a starci più comodo, avrebbe
pure un vantagio in termini di peso :-P

Oh.. Rossi è 1,82 contro 1,73, ecco il motivo perchè non vince più
mondiali, anche se non si spiega il perchè Pedrosa con 1,58 non ne abbia
vinti manco 1 in motoGP :-D

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Massimo M.

> Tu quanti mondiali hai vinto?

gli stessi tuoi, con la differenza che non dico che mm e jl sono dei coglioni.