it.sport.calcio.genoa

Udinese - Genoa 2 - 0

andy capp

30/03/2019 20:09:27

1) partita brutta
2) eurogol di Mandragora che non sa neanche lui cose ha tirato
3) unici decenti Radu e Lapadula (il che è tutto dire)
4) Prandelli hai rotto il cazzo con gli esperimenti e usa un 4-4-2 degno di questo
nome con tutti
5) Pedro Pereira è uno dei terzini più scarsi che abbia mai visto
6) pare che si siano anche presi, il che vuol dire che stanno in piedi
7) contro l'Inter riusciremo a resuscitare Icardi
4 Risposte

Liaigh

Il 30/03/2019 21:09, andy capp ha scritto:

> 1) partita brutta

Classica partita segnata fin dall'inizio: rispetto ad altre gare
(Frosinone e Chievo) abbiamo fatto molto più gioco, ma non la mettiamo
dentro mai. Questi hanno messo il pullman davanti alla porta e in
contropiede ci hanno fatto a fettine.
Quando si deve costruire siamo del gatto.

> 2) eurogol di Mandragora che non sa neanche lui cose ha tirato

E questo rientra nello standard di un campionato giocato di merda e
anche un po' sfigato.

> 3) unici decenti Radu e Lapadula (il che è tutto dire)

Bah, Lapadula ha fatto il solito, cioè un cazzo. Aggiungerei Zukanovic,
Romero e Radovanovic nelle sufficienze, pur stirate.

> 4) Prandelli hai rotto il cazzo con gli esperimenti e usa un 4-4-2 degno di questo
> nome con tutti

Sono d'accordo. Però la qualità è quella che è.

> 5) Pedro Pereira è uno dei terzini più scarsi che abbia mai visto

Si, oggi dalla sua parte c'erano delle praterie, e non ha mai saltato
l'uomo una volta.

> 6) pare che si siano anche presi, il che vuol dire che stanno in piedi

.... non lo so, ma non mi piace. O forse si, non so.

> 7) contro l'Inter riusciremo a resuscitare Icardi

... di rimessa ... magari ...

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

andy capp

Il giorno sabato 30 marzo 2019 23:57:24 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> [...]
> dentro mai. Questi hanno messo il pullman davanti alla porta e in
> contropiede ci hanno fatto a fettine.
> Quando si deve costruire siamo del gatto.

Anche perchè il cambio Sandro-Radovanovic non ha portato nessun beneficio, anzi
forse era meglio il vecchio, e Veloso non gioca anche se davvero aggrapparsi a
lui vuol dire non avere più speranze.

> Bah, Lapadula ha fatto il solito, cioè un cazzo. Aggiungerei Zukanovic,
> Romero e Radovanovic nelle sufficienze, pur stirate.

Lapadula è la nostra unica prima punta e almeno ieri ha provato a dare il suo,
solo che è uno che devi servire, senza aspettare che sia lui a creare qualcosa
da solo.

Belin ma se l'han scartato anche i ciclisti ci sarà un motivo o no :-D

> ... di rimessa ... magari ...

Ho aspettato di vedere l'Inter per poterti rispondere, e quella vista stasera è
una delle peggiori squadre che abbia mai indossato quella maglia.
Non hanno un gioco, si credono tutti dei mostri quando lo sono forse un paio e
uno è il portiere, in panchina hanno un mentecatto.
Quindi noi riusciremo dove tutti gli altri hanno fallito, farli sembrare una
squadra vera.

hap_collins

> [...]

> dentro mai. Questi hanno messo il pullman davanti alla porta e in
> contropiede ci hanno fatto a fettine.
> Quando si deve costruire siamo del gatto.

sm prandelli ha proprio toppato la formazione: ti sei predisposto per una partita di contenimento (sturaro falso trequartista) e dopo 4 min prendi gol da okaka (no, dico okaka :-( ) in contropiede...

> Sono d'accordo. Però la qualità è quella che è.

sì però lui ci mette del suo con scelte di formazione iniziale un bel po' cervellotiche eh?

> ... non lo so, ma non mi piace. O forse si, non so.

boh non so quale sia stato il motivo... magari per un selfie su instagram.... :-)))

> ... di rimessa ... magari ...

contro la beneamata di 'sta cippa mi immagino giocheremo gobbi-style... con l'aggravante della mancanza di criscito...

Liaigh

Il 01/04/2019 17:33, hap_collins ha scritto:

> sm prandelli ha proprio toppato la formazione: ti sei predisposto per una partita di contenimento (sturaro falso trequartista) e dopo 4 min prendi gol da okaka (no, dico okaka :-( ) in contropiede...

Il problema è che Sturaro ha giocato proprio da trequartista ... tant'è
che nel secondo tempo messo più indietro ha giocato molto meglio.
Sono d'accordo anche io sul fatto che gli esperimenti andrebbero fatti
in settimana ... però solo chi fa sbaglia ;-)

> contro la beneamata di 'sta cippa mi immagino giocheremo gobbi-style...

ma magari ...

>con l'aggravante della mancanza di criscito...

al quale tirare un po' il fiato comunque non fa male. Vediamo Pezzella.