it.sport.formula1

Bravo, ma domani...

strada.davide

30/03/2019 16:43:50

La Mercedes così vicina in Bahrein non lascia speranze per il campionato

E domani la mia scommessa non lascia dubbi: SV viene superato in partenza e CL con poca esperienza sbaglierà

E vince Lewis

6 Risposte

Gianfilippo

dmc12 <strada.davide@gmail.com> wrote:

> E vince Lewis

speriamo, ma Lewis in qualifica è un mostro, la differenza tra Ferrari e
Mercedes è abissale.
Come sempre, saranno determinanti gli sviluppi in corso di stagione, in cui
la Mercedes di solito è fortissima e la Ferrari da anni pecca parecchio.

Roberto Messora

Occhio che è un giro secco in Q3
Fino alla Q2 il distacco era fra un minimo di 5 decimi ad un massimo di 8
E sappiamo che in Q3 la Mercedes ha ancora qualcosa in più degli altri in performance
In gara, con la macchina che fa fatica ad uscire dalle curve medio veloci diventa difficile remare ogni giro.
O trovano in nottata la quadra sul posteriore o diventa davvero difficile

Saluti
Roberto
FV

Gianfilippo

Roberto Messora <robymes@gmail.com> wrote:

> O trovano in nottata la quadra sul posteriore o diventa davvero difficile

in regime di parco chiuso?

> Saluti
> Roberto
> FV

strada.davide

Bottas e altrettanto vicino

Lewis fino a Barcellona non da tanto

Spero nella doppietta

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno sabato 30 marzo 2019 17:43:51 UTC+1, dmc12 ha scritto:

> La Mercedes così vicina in Bahrein non lascia speranze per il campionato

LOL!
Più lontana dell'anno scorso.
Più lenta nel dritto dell'anno scorso.
E stavolta sulla seconda Ferrari non c'è uno che si schianterà contro un muro quando starà dominando una gara...

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno sabato 30 marzo 2019 18:14:33 UTC+1, Roberto Messora ha scritto:

> Fino alla Q2 il distacco era fra un minimo di 5 decimi ad un massimo di 8

Ecco appunto.

> E sappiamo che in Q3 la Mercedes ha ancora qualcosa in più degli altri in performance

Su questo non sono d'accordo. Sono già anni che la differenza in Q è andata...

> In gara, con la macchina che fa fatica ad uscire dalle curve medio veloci diventa difficile remare ogni giro.
> O trovano in nottata la quadra sul posteriore o diventa davvero difficile

L'unica cosa che potrebbe fare la differenza è far durare di più le gomme = perdere meno performance man mano che si usurano.
Il venerdì non è che mi dia molte speranze.

La vedo già più difficile del 2018.