it.arti.cinema

GIUDIZIO: FILM NETFLIX

Gianluca.punto

29/03/2019 15:01:53

Fino ad ora ho visto svariati film netflix...ebbene tutti quanti hanno
fatto veramente cagare sangue. Ce ne fosse stato uno e dico uno che sia
stato passabile.
Ieri l'ultimo che ho visto è stato : io sola sulla terra, n'altra merda
melensa e pallosa con ben il 50% del cast composto da negri.
A breve vedrò quello con sandra bullock, già so che sarà una merdata di
cane.
L'altra volta vidi quello di quel parassita che si era insediato sulla
terra e ci mandavano 4 donne mestruate a cercare di capirlo...una chiavica.
Insomma ma questi ci fanno o ci sono?
TRA L'ALTRO questi filmetti del cazzo potrebbero essere compressi in dei
dorti da 10 minuti, veloci e via e invece durano pure tanto...
3 Risposte

tonto

"Gianluca.punto" <fgfgfd@gmail.com> wrote in message
> Fino ad ora ho visto svariati film netflix...ebbene tutti quanti hanno
> fatto veramente cagare sangue. Ce ne fosse stato uno e dico uno che sia
> stato passabile.

Lo sospettavo...
Per fare film decenti ci vogliono soldi e qualche buona idea.
Se l'idea è di fare tanti soldi spendendone pochi difficile che ne esca un
buon film.

Al

Il 29/03/2019 16:01, Gianluca.punto ha scritto:
> [...]
> TRA L'ALTRO questi filmetti del cazzo potrebbero essere compressi in dei
> dorti da 10 minuti, veloci e via e invece durano pure tanto...

Non ne ho visti a decine targati Netflix ma...
Per quelli che ho visto ti posso quotare.
Pochi decenti.

Lo stavano dicendo pure quando hanno assegnato gli Oscar.
Netflix spende e spande ma la qualità non è il suo forte.

Al

> Lo sospettavo...
> Per fare film decenti ci vogliono soldi e qualche buona idea.
> Se l'idea è di fare tanti soldi spendendone pochi difficile che ne esca un
> buon film.

Non so per il singolo film ma...
Netflix per quest'anno si aspetta di investire 15 miliardi di $.
Vedi Guugle.

E magari fosse il denaro che fa l'opera d'arte...
Ogni blockbuster hollywoodiano sarebbe un capolavoro.