it.arti.cinema

Amityville

pandora

27/03/2019 18:13:40

Bello il primo (1979), anzi molto.
Deve essere piaciuto parecchio anche a SK
Per me che non sapevo è stato quasi un colpo basso al genio :-)

il resto dei film dovrebbe fare schifo, confermate?

1 Risposta

Al

Il 27/03/2019 19:13, lzy ha scritto:
> Bello il primo (1979), anzi molto.
> Deve essere piaciuto parecchio anche a SK
> Per me che non sapevo è stato quasi un colpo basso al genio :-)
>
> il resto dei film dovrebbe fare schifo, confermate?

Bello.
Alternativo a l'esorcista.
Gli altri film mi pare che ricalcavano la stessa trama senza aggiungere
nulla.

C'è anche un remake recente mi pare.
Che di sicuro sarà stato una roba inguardabile.

Mitica la casa con le finestre a mo' di occhi.