it.sport.calcio.juventus

Se Ronaldo si ferma per qualche partita...

Lord Kap

26/03/2019 10:45:45

In questo momento della stagione, beninteso.
Può essere una buona cosa?

--
Saluti, Kap

8 Risposte

panaboy

<lord.kap@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> In questo momento della stagione, beninteso.
> Può essere una buona cosa?

vallo a sapere, comunque questa coppa è proprio stregata.

Lele ?

lord.kap@gmail.com ha pensato forte :
> In questo momento della stagione, beninteso.
> Può essere una buona cosa?

Ma insomma Kap.
Meglio questo periodo ...,.che il prossimo.
IO pedditte....ben sapendo che in caso di distrazione sono 21 i giorni
necessari alla guarigione COMPLETA, col cavolo che lo metterei in campo
all'andata con l'Ajax.
Che si dgambi Dybala, che si Bernardizzi qualcuno, che si Costizzi
un'ala.

--
Voster semper voster
Lele®

vindalooman

On Tuesday, March 26, 2019 at 7:20:42 PM UTC+1, lord...@gmail.com wrote:
> In questo momento della stagione, beninteso.
> Può essere una buona cosa?
>
> --
> Saluti, Kap

Certo ci ha detto bene che non sia successo prima del ritorno con l'Atletico

VindalooMan

Kleuz

On 2019-03-26 10:45:45 +0000, lord.kap@gmail.com said:

> In questo momento della stagione, beninteso.
> Può essere una buona cosa?

Quello che mi consola è che FORSE l'Ajax è l'unica squadra, in
Champions, che possiamo permetterci di affrontare senza l'impatto di
CR7. Ma deve comunque rientrare al più presto. E queste soste delle
nazionali devono essere bandite e cancellate da presente, passato e
futuro!!!

febox

Il 26/03/2019 11:45, lord.kap@gmail.com ha scritto:
> In questo momento della stagione, beninteso.
> Può essere una buona cosa?

Sicuramente meglio ora. Se abbiamo paura di affrontare l'Ajax senza
Cristiano Ronaldo siamo messi male.

--
Febox

PS: auguri Lord Kap ;-)

Lord Kap

Il giorno mercoledì 27 marzo 2019 08:50:57 UTC+1, Lele® ha scritto:
> ben sapendo che in caso di distrazione sono 21 i giorni necessari
> alla guarigione COMPLETA, col cavolo che lo metterei in campo
> all'andata con l'Ajax.

Ah, questo neanch'io! Nel senso: che non azzardino un rientro forzato!

--
Saluti, Kap

Lord Kap

Il giorno domenica 31 marzo 2019 21:05:40 UTC+2, febox ha scritto:
> Se abbiamo paura di affrontare l'Ajax senza
> Cristiano Ronaldo siamo messi male.

Concordo.

> PS: auguri Lord Kap ;-)

Grazie, caro! :)

--
Saluti, Kap

TripleM

Il giorno martedì 26 marzo 2019 19:20:42 UTC+1, lor...@gmail.com ha scritto:
> In questo momento della stagione, beninteso.
> Può essere una buona cosa?

Per me non è mai una cosa positiva quando un nostro giocatore si infortuna, ancora di più quando è l'uomo più importante.

Ciao
--
MMM