it.sport.calcio.inter-fc

kean in campo titolare con la finlandia

p.murgia83

23/03/2019 19:14:39

beh, dopo aver giocato ben 2h in tutto il campionato...
se lo merita tutto.

poi ci si chiede come facciano a vendere mandragora for 20mln!

7 Risposte

Lord Simon

> beh, dopo aver giocato ben 2h in tutto il campionato...
> se lo merita tutto.
>
> poi ci si chiede come facciano a vendere mandragora for 20mln!

Ha segnato meno di pinamonti...

Hondy

> beh, dopo aver giocato ben 2h in tutto il campionato...
> se lo merita tutto.
>
> poi ci si chiede come facciano a vendere mandragora for 20mln!

Questo è giocatore vero. Purtroppo.

--
Kaylua

maaaatteo

On 23.03.2019 22:39:00 +01:00, Kaylua wrote:
> Questo è giocatore vero. Purtroppo.

ho visto solo il secondo tempo e devo dire che non è male in effetti

--
'cozio

drnext1978

Il giorno sabato 23 marzo 2019 20:14:40 UTC+1, p.mur...@gmail.com ha scritto:
> beh, dopo aver giocato ben 2h in tutto il campionato...
> se lo merita tutto.
>
> poi ci si chiede come facciano a vendere mandragora for 20mln!

Se tu ne capissi minimamente di calcio ed avessi visto Kean giocare anche solo quelle due ore, forse e dico forse lasceresti perdere i rosicamenti (poichè Juventino) e capiresti che si tratta di uno veramente forte.

Il problema è solo che Allegri spesso (e nell'ultimo periodo) ha preferito un Mandzukic palesemente fuori condizione, piuttosto che buttare dentro sto' ragazzo.

Hondy

<drnext1978@gmail.com> wrote:

> Il problema è solo che Allegri spesso (e nell'ultimo periodo) ha
> preferito un Mandzukic palesemente fuori condizione, piuttosto che
> buttare dentro sto' ragazzo.

Imho Allegri non sbaglia con Kean, è giusto lasciarlo crescer senza troppe
luci attorno altrimenti si rischia di farlo diventare un nuovo Balotelli.
Stiamo parlando di un ragazzino di 19 anni dopotutto: già dal prossimo anno
lo vedrete molto più spesso in campo, ne sono certo.

Ps: tanti juventini criticano Allegri, ma avercene di allenatori così !!!

--
Kaylua

drnext1978

Il giorno lunedì 25 marzo 2019 16:29:28 UTC+1, Kaylua ha scritto:

> [...]
> lo vedrete molto più spesso in campo, ne sono certo.
>
> Ps: tanti juventini criticano Allegri, ma avercene di allenatori così !!!

Giusto farlo crescere, ma questo ha visto il campo a febbraio/marzo...
A 19/20 devi giocare, nessuno me lo toglierà mai dalla testa.
Gioca in serie B, in prestito o dove vuoi , ma gioca!

Allegri non l'ho "quasi" mai discusso, ma ha i suoi pupilli intoccabili come Mandzukic, cadaverico contro il Genoa (e non solo) e responsabile del primo gol dei rossoblu.
Una partita dove poteva giocare tranquillamente Kean dal primo minuto, visto oltretutto che il risultato, dopo le fatiche con l'Atletico, era già scritto

p.murgia83

si certo. i vari pinamonti o politano son sicuramente peggio. ma forte di cosa che sto brocco s’è pure mamgiato il 3-0 con l’atletico