it.hobby.viaggi

Re: agenzia viaggi

doncamilloagain

20/03/2019 21:10:46

Il 20/03/2019 22:05, Pecorazzi ha scritto:

> Caro Camillo, perchè mi rispondi in questo modo?

Perchè sul ng di merda di assistenzadimerda di quel serverdimerda c'è (o
c'era, ora non so perchè non lo bazzico da un po') un Pecorazzi che fa
il sodale con l'admin di merda.
Se non eri tu tanto meglio.

2 Risposte

Pecorazzi

Il Wed, 20 Mar 2019 23:46:08 +0100, don camillo ha scritto:

> E com'è che allora non hai fatto una... vibrante protesta visto che ci
> sarebbe uno che ti morpha?

Camillo, io su quel NG non ci ho mai scritto e non sento la necessità di
scriverci sopra, a volte lo leggo, nulla di più, quindi non ho intenzione
di replicare al cretino che ha fatto il mio fake (se non me lo dicevi te
non me ne ero neppure accorto).
Buona serata.
--
https://www.facebook.com/pecor...

doncamilloagain

Il 21/03/2019 19:05, Pecorazzi ha scritto:

> [...]
> di replicare al cretino che ha fatto il mio fake (se non me lo dicevi te

Bene, allora tutto ok.. Good news che non eri tu quell'imbecille.
Buona serata pure a te.

Ciao ciao.