it.sport.calcio.estero

Il più pulito c'ha al tessera dei 5s

31 Risposte

Loreto

Roberto <comunisti@di.merda> wrote:
> https://www.repubblica.it/politica/2019/03/19/news/zingaretti_indagato_m5s-...
>
> https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/20/marcello-de-vito-arrestato-il-presidente-m5s-del-consiglio-comunale-di-roma-corruzione-su-stadio-e-altri-progett...

Istantaneamente scaricato. Certo che è un bell'ambientino quello...

[Esattamente come per le foto della Sarti, che è quello che notava Paolo
Mieli l'altra sera quando "gettava fango sui Cinquestelle"]

--
olé

Barone Cicala

On 20.03.2019 13:55:36 +01:00, Loreto wrote:
> Istantaneamente scaricato. Certo che è un bell'ambientino quello...

De che pasta era fatto er puttaniere dell'alberone lo sapevano anche i
muri...
Solo quelli del 5s "non o sapevano"...sisi

Loreto

Barone Cicala <ablaho@lofannio.it> wrote:

> De che pasta era fatto er puttaniere dell'alberone lo sapevano anche i
> muri...
> Solo quelli del 5s "non o sapevano"...sisi

Sarà per questo che lo hanno cacciato senza manco sapere perché era
indagato lo stesso giorno in cui a Salvini hanno dato pure una fetta di
culo...

--
olé

Alessandro Cara

Il 20/03/2019 21:26, Loreto ha scritto:

> Sarà per questo che lo hanno cacciato senza manco sapere perché era
> indagato lo stesso giorno in cui a Salvini hanno dato pure una fetta di
> culo...

Aho ma chi siete? Tu e il Barone intendo.
Il gatto e la volpe?
Davvero fate crescere l'albero degli /zucchini/ ?

--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile

Barone Cicala

On 20.03.2019 21:26:32 +01:00, Loreto wrote:
> Sarà per questo che lo hanno cacciato senza manco sapere perché era
> indagato lo stesso giorno in cui a Salvini hanno dato pure una fetta di
> culo...

Il fatto e' che qui a Roma nei 5s de gente della pasta di de vito ce ne
sono una valanga...e pure per quelli tutti lo sanno...tranne i 5s....

Barone Cicala

On 20.03.2019 22:15:03 +01:00, Alessandro Cara wrote:
> Aho ma chi siete? Tu e il Barone intendo.
> Il gatto e la volpe?
> Davvero fate crescere l'albero degli /zucchini/ ?

Senti rontronato oggi non ho proprio voglia de scherza'...manco er fatto
che so annati a pia de mattina presto er presidente dell'assemblea del
consiglio della tua citta' per portarlo ar gabbio te leva quella cazzo de
strafottenza pezzente fuori luogo...
Ripiate va' che roma sta ridotta nammerda pure per colpa dei cojoni come
te.

carletto

Il 20/03/2019 13:55, Loreto ha scritto:

> Istantaneamente scaricato. Certo che è un bell'ambientino quello...

Eh, l'e' dura.
Molto piu' ragionevole scaricare i "vostri" pluri-indagati-e-condannati
affidandogli la presidenza di una regione. Come punizione, s'intende.
Il povero Martina ancora oggi piagnucolando sostiene Pittella (che solo
per *suo* pudore e volonta' si e' spontanemante tirato indietro pochi
giorni fa). Pensa come siete messi...
LOL LOL LOL

carletto

Alessandro Cara

Il 20/03/2019 23:10, Barone Cicala ha scritto:

> [...]
> strafottenza pezzente fuori luogo...
> Ripiate va' che roma sta ridotta nammerda pure per colpa dei cojoni come

Ultimamente ho avuto una serie di risposte come la tua (in altri luoghi
soprattutto).
Comincio a pensare che avete ragione (Pirandello ne sa qualcosa).
Forse solo raramente mi sono permesso di darti del cojone.
Non in questi termini ma e' la sostanza che conta.
Roma sta ridotta di merda per una serie di motivi:
a) e' abitata da romani (compreso il sottoscritto) e da genta che ha
preso /civitas romana/ , non so se si dice cosi' ma non me ne strafotte
un beneamato cazzo comunque Salvini ne e' un degno rappresentante.
b) in una economia nazionale, continentale, globale non conta nulla a
parte il papa.
c) e' abitata da romani ma anche da gente come te.
d) la c dovrebbe far riflettere.

Mi spiace.
Io non faccio il politico come, probabilmente, non so con quale
successo, tu tendi a fare.
Guardo e ascolto.
Talvolta taluni personaggi della parte avversa mi sorprendono.
Talvolta taluni personaggi della mia parte mi annichiliscono
Non c'e' che dire sono un /cojone/ !

P.S.
Ricordati che tutte le /maschere/ della commedia italiana
compreso Rugantino e Pasquino dietro lo scherzo /mascheravano/
un minimo di civilta' e ignobile cultura.

Quello che non fecero i barbari fecero i barberini.

--

On 20.03.2019 23:51:24 +01:00, carletto wrote:
> [...]
> Il povero Martina ancora oggi piagnucolando sostiene Pittella (che solo
> per *suo* pudore e volonta' si e' spontanemante tirato indietro pochi

si si bravo, quelli der pd sono ladri, lo sapemo tutti.
Se non hai capito la notzia e' che sono ladri pure quelli der 5s, come te
se sta a dire da secoli..
Ma svicola' su'?
E allora il pd?

carletto

Il 21/03/2019 01:06, Barone Cicala ha scritto:

> si si bravo, quelli der pd sono ladri, lo sapemo tutti.
> Se non hai capito la notzia e' che sono ladri pure quelli der 5s,

No Baro', nun ciai capito un cazzo, come arsolito.
Non sono ladri ne' quelli del PD, ne' i 5S.
La sola differenza e' che i 5s quando scoprono i ladri li cacciano
subito senza fiatare, gli altri minimizzano, insabbiano, li difendono,
li imboscano, o li promuovono addirittura...
Pecche' i voti so' piu' mportanti de tutto erresto.
Vedi te.

carletto