it.sport.sci

gattuso caro

=?ISO-8859-15?Q?R._Sacl=E0?=

18/03/2019 13:34:22

ti voglio anche bene e nonostante io speri che lâ??anno prossimo noi si possa
contare su un altro allenatore ti riconosco vari meriti in queste due
stagioni. epperò, con un biglia rientrato in forma, se non mi metti nella
partita più cruciale dellâ??anno visto anche il prossimo turno delle
avversarie biglia kessi baka chala e solo uno tra la spompo paquetà e il
mediocre suso, oppure nessuno dei due a vantaggio di casti, e anzi mi metti
contemporaneamente paquetà distrutto e suso inesistente, bè vaffanculo.
Se invece miravi al progetto di lume ritiro tutto e anzi: bel lavoro.

--
R. Saclà

7 Risposte

Dim Hellfire

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 13:34:23 UTC, R. Saclà ha scritto:
> [...]
> contemporaneamente paquetà distrutto e suso inesistente, bè vaffanculo.
> Se invece miravi al progetto di lume ritiro tutto e anzi: bel lavoro.

suso è irritante, insistere su di lui è semplicemente sciocco, non ce la fa e dovrebbe essere evidente ad uno che lo vede tutti i giorni. Con castelletto abbiamo pure il sostituto, continuare a metterlo in campo imho non gli fa bene, è una situazione diversa da chala, qui non devi recuperare la testa di uno che comunque si impegna sempre e se lo metti fuori lo perdi per sempre, qui continui a giocare in 10 con un abulico spagnolo del caz che se fossi uno dei suoi compagni da san siro esce in ambulanza dopo le ultime partite. Tutti corrono e lui trotterella su quei caz di talloni, si dice giochiamo a due tocchi e lui ne fa 37, avesse fatto un cross, uno mica 20, no nemmeno quelli. Basta in panca finche non guarisce dalla pubalgia, dalla malavoglia o dall'indolenza, o meglio finche non troviamo qualcuno a cui rifilarlo. Questo vuole 5 milioni l'anno...si glieli darei, 5 milioni di pedate nel cu lo

D.

otello37

Dim Hellfire <dimhellfire@gmail.com> wrote:

> suso è irritante, insistere su di lui è semplicemente sciocco, non ce la
> fa e dovrebbe essere evidente ad uno che lo vede tutti i giorni.

l'allenatore che non vede questo...è ancora più irritante !

kilpin

Inutile frignare sul derby versato: dobbiamo puntare al 4° posto tenendo lontana la quinta, senza mire di terzi o secondi posti, come proviamo ad alzare l'asticella ci sbattiamo la faccia...e per il quarto posto gattuso ha fatto bene imho

luca19maestri

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 18:57:36 UTC+1, Dim Hellfire ha scritto:

> suso è irritante, insistere su di lui è semplicemente sciocco, non ce la fa e dovrebbe essere evidente ad uno che lo vede tutti i giorni. Con castelletto abbiamo pure il sostituto,

riporto quanto ho scritto ieri su Suso

Ha giocato male? Sì
Lo avrei sostituito? Sì
È un periodo che sta giocando male? Sì
Detto questo
il secondo gol e le due occasioni del possibile pareggio nascono da suoi cross
il suo sostituto naturale entra, da vivacità, ma regala un rigore e sbaglia un gol da 2 metri
i 3 gol dell'inter nascono dalla fascia opposta a quella di Suso
Visto che a leggere qui sembra che abbia tutte le colpe del mondo, volevo solo far presente che se abbiamo perso ieri forse non è colpa sua

mt_iceman

moe <luca19maestri@gmail.com> wrote:

> [...]
> Visto che a leggere qui sembra che abbia tutte le colpe del mondo, volevo
> solo far presente che se abbiamo perso ieri forse non è colpa sua

Concordo
ma a parte questo andare a discutere su questo o quel giocatore in una
partita in cui tutti hanno mediamente fatto schifo non ha senso. E le
riserve non sono certo giocatori in grado di fare svoltare la partita.

Dim Hellfire

Il giorno martedì 19 marzo 2019 09:11:37 UTC, moe ha scritto:

> [...]
> Detto questo
> il secondo gol e le due occasioni del possibile pareggio nascono da suoi cross

ci sta, che sappia fare quella giocata, la stessa sia su goal di musacchio che sull'occasione di castelletto, nessuno lo nega. Il punto è che negli altri 94,5 minuti in cui è stato in campo oltre che inutile è stato dannoso. Purtroppo non è possibile verificare se con qualcun altro al suo posto, giocando in 11, la partita sarebbe andata allo stesso modo(non sto dicendo che abbiamo perso per colpa sua eh...)

> il suo sostituto naturale entra, da vivacità, ma regala un rigore e sbaglia un gol da 2 metri

regala un rigore che suso non avrebbe mai concesso, lui sicuro non arriva in area a coprire...nella stessa azione lo avresti trovato a metacampo a corricchiare stile sto facendo una corsetta per riscaldarmi...sui maledetti talloni, simile a quella che fanno certi calciatori al momento della sostituzione, andando ancora piu lenti che se camminassero. Il suo problema e quella caz di apatia e indolenza con cui gioca, ripeto, questo cammina in campo da 5 mesi, e non è abbastanza forte e decisivo per supportarene e/o sopportarne la presenza in campo giocando in 10 avendo un sostituto in forma in panca, tutto qui.

> i 3 gol dell'inter nascono dalla fascia opposta a quella di Suso
> Visto che a leggere qui sembra che abbia tutte le colpe del mondo, volevo solo far presente che se abbiamo perso ieri forse non è colpa sua

Beh questo c'entra davvero nulla, o vuoi dirmi che dalla sua parte nn è successo nulla perche lui era li a coprire?

D.

luca19maestri

Il giorno martedì 19 marzo 2019 14:56:35 UTC+1, Dim Hellfire ha scritto:

> ci sta, che sappia fare quella giocata, la stessa sia su goal di musacchio che sull'occasione di castelletto, nessuno lo nega. Il punto è che negli altri 94,5 minuti in cui è stato in campo oltre che inutile è stato dannoso. Purtroppo non è possibile verificare se con qualcun altro al suo posto, giocando in 11, la partita sarebbe andata allo stesso modo(non sto dicendo che abbiamo perso per colpa sua eh...)

se gli altri avessero fatto quello che dovevano forse non si sarebbe perso, quanto al dannoso, direi che c'è chi è stato molto più dannoso di lui

> regala un rigore che suso non avrebbe mai concesso, lui sicuro non arriva in area a coprire...nella stessa azione lo avresti trovato a metacampo a corricchiare stile sto facendo una corsetta per riscaldarmi...

quindi non avrebbe causato rigore, quindi avrebbe lasciato fare a chi di dovere, quindi l'inter non si sarebbe portata sul 3 a 1

> Beh questo c'entra davvero nulla, o vuoi dirmi che dalla sua parte nn è successo nulla perche lui era li a coprire?

non c'entrerà nulla, ma i gol sono arrivati tuti e tre dal lato opposto, tu credi nelle coincidenze? Io no.