it.sport.formula1.moderato

[OT] Speriamo che almeno alla Milano Sanremo

?_Andrea_?

18/03/2019 11:45:53

Sabato prossimo, Sagan mi dia qualche soddisfazione...dopo la sconfitta di
ieri ci starebbe.
Ma alla Tirreno Adriatica non mi è parso brillantissimo, e dire che
quest'anno ha fatto tutta la preparazione per provare a vincere , Sanremo,
Fiandre e Roubaix.

Viviani invece lo vedo in forma, e se riesce a farsi tirare dalla squadra
su Cipressa e Poggio potrebbe vincerla.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

18 Risposte

jj74

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 12:45:54 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:
> [...]
>

> --
> « Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e

ho letto un'intervista dice che per un'influenza ha perso 4 chili, la vedo dura mi sa che nemmeno questo è il suo anno anche se spero di sbagliarmi

utente

Il 18/03/19 12:45, â?­_Andrea_â?­ ha scritto:
> [...]
> Fiandre e Roubaix.
>
> Viviani invece lo vedo in forma, e se riesce a farsi tirare dalla squadra

nonostante sia in gran forma, ha appena vinto strade bianche e la tappa
alla TI-AD, Alaphilippe non ce lo vedo vincente, una classica che non mi
pare possa essere totalmente nelle sue corde.

--
Milan!

?_Andrea_?

On 18.03.2019 13:20:03 +01:00, utente wrote:
> nonostante sia in gran forma, ha appena vinto strade bianche e la tappa
> alla TI-AD, Alaphilippe non ce lo vedo vincente, una classica che non mi
> pare possa essere totalmente nelle sue corde.

No, non è per lui, ma potrebbe benissimo aiutare Viviani, suo compagno di
squadra a restare attaccato al gruppo sulla Cipressa e sul Poggio...

--

On 18.03.2019 13:00:04 +01:00, wrote:
> ho letto un'intervista dice che per un'influenza ha perso 4 chili, la vedo
> dura mi sa che nemmeno questo è il suo anno anche se spero di sbagliarmi

Allora vince sicuro :P :P

Il mondiale di Bergen lo ha vinto dopo una influenza di 15 giorni e dopo 3
giorni di virus gastrointestinale :D

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

comproorococcaglio

> [...]
>

> --
> « Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e

sagan alla san remo non lo vedo bene, per me vince alaphilippe

?_Andrea_?

On 18.03.2019 14:32:47 +01:00, chowz wrote:
> sagan alla san remo non lo vedo bene, per me vince alaphilippe

In generale o quest'anno?

--

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 14:27:19 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:

> [...]
> giorni di virus gastrointestinale :D
>
> --
> « Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e

vero l'avevo dimenticato
:)

?_Andrea_?

On 18.03.2019 14:37:40 +01:00, wrote:
> vero l'avevo dimenticato
> :)

Scherzi a parte, alla tirreno adriatico mi è parso poco
brillante...speriamo si sia conservato per sabato.

--

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 14:35:20 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:

> In generale o quest'anno?
>
> --
> « Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
> di conseguenza ateo convinto.»

alla san remo vedo bene julian, con un colpo di mano sul poggio.

jj74

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 14:38:50 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:

> [...]
>
> --
> « Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e

Speriamo
è sempre emozionante il finale della Sanremo