it.sport.formula1.moderato

La cosa che mi fa più rabbia

?_Andrea_?

18/03/2019 10:08:57

è leggere i post di quel testa di cazzo di Marfente che sicuramente gode
come un riccio e sta infestando ogni thread spalando merda su chiunque.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

18 Risposte

mt_iceman

? Andrea ? ha spiegato il 18/03/2019 :
> è leggere i post di quel testa di cazzo di Marfente che sicuramente gode
> come un riccio e sta infestando ogni thread spalando merda su chiunque.

si ok.
però vedo che i post di marfente che chiede iachini, leovinci e chowz
che provocano, fra l'altro in maniera sterile, alla fine ricevono 1800
reply. che siano di insulti, che siano di gente che pretende di
rispondere seriamente a dei cerebrolesi.
di cosa parliamo?

---

sporcowop

On Monday, 18 March 2019 11:08:56 UTC+1, ?_Andrea_? wrote:
> è leggere i post di quel testa di cazzo di Marfente che sicuramente gode
> come un riccio e sta infestando ogni thread spalando merda su chiunque.

no a me fa rabbia aver perso il derby. il resto sono dettagli.

?_Andrea_?

On 18.03.2019 11:12:25 +01:00, sporcowop wrote:
> no a me fa rabbia aver perso il derby. il resto sono dettagli.

Quello ci sta, ed è stato anche meritato.

Il doversi sorbire quell'idiota, no.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

StefanoV

On 18.03.2019 11:08:57 +01:00, â?­_Andrea_â?­ wrote:
> è leggere i post di quel testa di cazzo di Marfente che sicuramente gode
> come un riccio e sta infestando ogni thread spalando merda su chiunque.

E killalo, no?
Io, tra cretini, provocatori, monomaniaci, marfenti e simili leggerò metà
dei post.
Il mio tempo ha un valore e ritengo di poter correre il rischio di
perdermi qualche perla nascosta

--
We only write our names in sand

?_Andrea_?

On 18.03.2019 11:21:00 +01:00, StefanoV wrote:
> [...]
> dei post.
> Il mio tempo ha un valore e ritengo di poter correre il rischio di

Tanto poi ci sono i reply, quindi alla fine li leggi sempre.
E ogni tanto la soddisfazione di mandarlo in culo la voglio avere, ma dopo
una partita come quella di ieri, vederlo gongolare mi fa davvero
imbufalire.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

Luther Loide Blissett

Il giorno 18/03/2019 alle ore 11:08:57 "?_Andrea_?" <andream@am.com> ha
scritto:

>è leggere i post di quel testa di cazzo di Marfente che sicuramente gode
>come un riccio e sta infestando ogni thread spalando merda su chiunque.

A me non me ne frega nulla dei post e degli spalamerda.

panaboy

"â?­_Andrea_â?­" <andream@am.com> ha scritto nel messaggio news:q6nqnp$pmu$1@news.fcku.it...
> è leggere i post di quel testa di cazzo di Marfente che sicuramente gode
> come un riccio e sta infestando ogni thread spalando merda su chiunque.

lol l'hai presa bene.

Rock

?_Andrea_? ha scritto:

> [...]
> E ogni tanto la soddisfazione di mandarlo in culo la voglio avere, ma dopo
> una partita come quella di ieri, vederlo gongolare mi fa davvero

+1

balobalog

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 11:11:53 UTC+1, mt_iceman ha scritto:
> [...]
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

Il loro obbiettivo però è diverso.
Leo e il suo cagnolino si divertono così, marfente sono sicuro sia convinto di ciò che scrive e dunque non lo considero un troll.
Comunque c'è una preoccupante degenerazione per colpa loro, ma anche per colpa nostra che gli rispondiamo.

Leovinci

> Leo e il suo cagnolino si divertono così

Quindi secondo te io mi sono divertito ieri sera ad essere stuprato dai merdazzurri?