it.sport.formula1.moderato

i miei soliti 10 stucchevoli spunti - edizione mannaja a tutti

sporcowop

18/03/2019 09:59:46

1) in quattro minuti effettivi tra andata e ritorno prendiamo due gol in cui il nostro eccellente portiere fa frittate inenarrabili. ci costeranno 2 punti, regaleranno 4 punti alle merde
2) o 433 o improvvisazione, e già molto male, ma una volta che capisci che il tuo 433 giocato in quel modo sanno esattamente come fermarlo vorrai ben cambiare? 45 minuti regalati, e il resto improvvisazione
3) nonostante l'arrembaggio (sconclusionato) è difficile dare un giudizio ai nostri attaccanti, perché non abbiamo combinato nulla che non fosse estemporaneo e, appunto, improvvisato
4) Suso è in condizioni disgustose, e vedendo poi che di scelte adesso ne abbiamo (Castillejo, ma anche Laxalt e Conti se non proprio Borini) fatico a capire perché Gattuso lo faccia giocare sempre
5) dato che Kessie stava a fare il mediano e le sortite offensive sono state lasciate a Baka, perché non mettere immediatamente Biglia al posto di Kessie? un cervello in mezzo al campo avrebbe aiutato
6) bene il turco, che mi terrei stretto dato che gioca a tutto campo e ha qualità
7) Paquetà mi pare di capire fosse infortunato, spero nulla di grave. non lo avrei tolto, altrimenti, dato che qualcosa può sempre inventare
8) male in difesa ieri, per mancanza di concentrazione fondamentalmente. per fare il salto di qualità ci serve qualcuno che sappia correggere queste sbandate, però: non possiamo pensare di non prendere mai gol
9) al contempo, nel derby il gol non lo devi prendere. perché sennò è finita, anche a livello di minuti giocati. questi hanno il DNA di un Chievo e la reputazione di una grande, se vanno in vantaggio ti inceneriscono il fegato a furia di perdite di tempo
10) meno male che la Roma ha perso con la Spal, e alla fine dei conti usciamo male dal derby ma con 4 punti sulla quinta. prima di questa giornata mi sarei aspettato anche con un pareggio nel derby di avere 2 punti sulla quinta. ora a lottare nelle prossime giornate per portare a casa punti e tenere botta: un quarto posto sarebbe oro e ci porterebbe a grandi investimenti, ve lo dico io
36 Risposte

marfente

Il 18/03/2019 10:59, sporcowop ha scritto:
> un quarto posto sarebbe oro e ci porterebbe a grandi investimenti, ve lo dico io

si quarto posto è fondamentale

mt_iceman

sporcowop ci ha detto :
> [...]
> grande, se vanno in vantaggio ti inceneriscono il fegato a furia di perdite

quoto tutto apparte donnarumma. ha dei limiti e pure ieri è stato
perfettibile, ma la frittata è stata corale.

> [...]
> sulla quinta. ora a lottare nelle prossime giornate per portare a casa punti
> e tenere botta: un quarto posto sarebbe oro e ci porterebbe a grandi

menomale che ha perso con la spal. e noi decidiamo giustamente di
rimetterli in corsa. a loro e alla lazio con un match in meno (che fra
l'altro dobbiamo pure affrontare a san siro in campionato oltre che in
serie a)

---

?_Andrea_?

oltre che in CI, volevi dire?
--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

sporcowop

On Monday, 18 March 2019 11:14:50 UTC+1, mt_iceman wrote:
> quoto tutto apparte donnarumma. ha dei limiti e pure ieri è stato
> perfettibile, ma la frittata è stata corale.

allora non uscire, che così non succede niente

Luca Zenarolla

Dopo dura riflessione, sporcowop ha scritto :
> 1) in quattro minuti effettivi tra andata e ritorno prendiamo due gol in cui
> il nostro eccellente portiere fa frittate inenarrabili. ci costeranno 2
> punti, regaleranno 4 punti alle merde

Francamente i gol gol di ieri non vedo come possano essere imputati a
Donnarumma.

sporcowop

On Monday, 18 March 2019 11:27:37 UTC+1, The Cheese 0n3 wrote:
> Francamente i gol gol di ieri non vedo come possano essere imputati a
> Donnarumma.

il primo non può essere imputato a Donnarumma? rotfl dai

gli altri non ha fatto miracoli, ma il primo è tutto roba sua

Robotix

Nel suo scritto precedente, sporcowop ha sostenuto :

> gli altri non ha fatto miracoli, ma il primo è tutto roba sua

Per una volta non sono daccordo con un tuo punto, il cross è alto e va
a cadere oltre il secondo palo, non mi pare di ricordare fosse una
palla nella disponibilità del portiere. Tra l'altro sul colpo di testa
di Lutero Dolla è sul palo dove deve essere. Se poi lasciano entrare la
gente in area marcandoli con lo sguardo che cazzo di colpe potrà avere
dollar?

--
Era una notte buia e tempestosa...

Lapardeo

sporcowop ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> sulla quinta. ora a lottare nelle prossime giornate per portare a casa punti
> e tenere botta: un quarto posto sarebbe oro e ci porterebbe a grandi

se mi permetti ne aggiungerei un undicesimo
siamo arrivati al derby nelle peggiori condizioni possibili:
-noi stanchi e in fase calante
-loro nonostante l'impegno infrasettimanale erano tutto sommato freschi
-averli superati in classifica prima del derby ci ha di fatto resi i
favoriti, ma siamo purtroppo inferiori all'itner. Squadra giovane e
inesperta, infatti quando il gioco si fa duro, si cagano un po' in
mano. le merde, al netto delle loro beghette interne e di un allenatore
inadeguato per il loro ambiente sono al terzo posto, e potrebbero
ambire anche al secondo, noi se arriviamo quarti c'è da accendere un
cero alla madonna.
-l'affaire icardi era ovvio sarebbe stato per noi una spina nel fianco,
perché in tutte le partite di cartello questi fanno il diavolo a
quattro per dimostrare che icardi non è indispensabile.
-la nostra speranza è che dalla prossima giornata tornino a remare
contro e a farsi risuperare, anche se la vedo durissima per noi adesso.

Robotix

Il 18/03/2019, sporcowop ha detto :

> allora non uscire, che così non succede niente

Sporco, non è che su un colpo di testa sul secondo palo il portiere
possa rimanere nel mezzo della porta. Andare a chiduere sul primo palo
era un obbligo comunque e Vecino avrebbe avuto sempre la porta vuota.
Il problema è che hanno attaccao l'area in tre più Perisic, mentre i
nostri centrocampisti sono fermati a guardare. Se Romagnoli va a
chiudere li ci deve entrare Baka o kessie

--
Era una notte buia e tempestosa...

Nessuno

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 10:59:47 UTC+1, sporcowop ha scritto:

> 10) meno male che la Roma ha perso con la Spal, e alla fine dei conti usciamo male dal derby ma con 4 punti sulla quinta

la Lazio è potenzialmente a 3 punti

(se vince il recupero in casa contro l'Udinese)