it.sport.formula1.moderato

Gattuso è un uomo morto

Robotix

18/03/2019 10:02:16

Tutti gli vogliono bene a qualche qualche demente che lo ha eletto a
nemico pubblico n° 1.

Tutti gli siamo grati per aver preso una squadra in crisi e avergli
dato una rotta tenedo saldo il timone. Gattuso ha fatto un gruppo con
la squadra mal costruita di un anno fa, ha tenuto salda la barra quando
il mare era mosso e non poco, con i cinesi che non tiravano fuori i
soldi, la società che cambiava e gli ha cambiato tutte le facce
attorno, il mercato fatto in 12 giorni, i tanti gravissimi infortuni
subiti dalla rosa quest'anno, quasi da non crederci, poi i tiramenti di
culo di Higuain, i processi Uefa, le infinete incertezze sul mercato
che per colpa di Higuain è stato un mercato dove di fatto è arrivato un
solo elemento aggiuntivo, già stanco per il campionato Brasiliano
appena giocato.

Però la classifica ormai ci illude. Siamo un po abbagliati
dall'obiettivo raggiunto inaspettatamente (ma con gran demerito dei
nostri avversari) e che non vogliamo assolutamente perdere, niente
rende il tifoso più isterico di avere un vantaggio da gestire.
Pretendiamo poi che adesso Gattuso e i suoi dominino il gioco.
Siamo improvvisamente esigenti in tutti i sensi, vogliamo che per
incanto la squadra si trasformi e dimostri di essere degna di questa
classifica. Ma la rosa è quella, rimane costruita male, da due
proprietà diverse, entrambe andate sul mercato frettolosamente.

Il prossimo anno si vedrà. Gattuso secondo me sa farsi voler bene, dal
gruppo ma essendo un "onesto", "verace", "di cuore" nel nostro
immaginario manca di quella malizia che serve a volte a fare i
cambiamenti in corso che ti possono far vincere la partita con la
strategia. L'istinto del killer, l'essere anche un po figlio di puttana
ogni tanto. Per questo lo premieremmo con un bel licenziamento. Non
vogliamo tutte ste belle qualità in un allenatore, voglioamo solo
vincere e non ci interessa she Calah, a lungo aspettato e difesa, ora
vuole bene all'allenatore e si butterebbe nel fuoco per lui. QUello che
vogliamo è che l'allenatore tiri fuori da calah il meglio SUBITO, anche
facendosi odiare se serve.

--
Era una notte buia e tempestosa...

7 Risposte

mt_iceman

Peo Pericoli ha pensato forte :
> [...]
> QUello che vogliamo è che l'allenatore tiri fuori da calah il meglio SUBITO,

gattuso non è il problema. ma è un problema. questo è innegabile. siamo
a 3 punti in più dello scorso anno, questo rende l'idea che si, la rosa
non è nulla di che, ma la guida non riesce mai a fare rendere la
squadra più di quel che vale. di occasioni oper chiudere la partita ne
stiamo avendo troppe e non le stiamo sfruttando. non si può aspettare
in eterno che le avversarie si facciamo male da sole. come pensi sia il
morale della roma o della lazio che da -7 si ritrovano a -4?

---

Geppo

Standing ovation

luca19maestri

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 11:02:18 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:
> Tutti gli vogliono bene a qualche qualche demente che lo ha eletto a
> nemico pubblico n° 1.

quoto, fossero un po' di più a capirla sta cosa

Luca Zenarolla

Peo Pericoli ha spiegato il 18/03/2019 :
> [...]
> QUello che vogliamo è che l'allenatore tiri fuori da calah il meglio SUBITO,

Da esterno, Gattuso mi sta sorprendendo. è molto più preparato di
quanto pensassi. Per me sta facendo molto bene, dato che considero la
rosa del milan inferiore a quella dell'Inter e della Roma (Napoli e
Juve fuori concorso). Poi sottovalutate la gestione del caso Higuain e
il coraggio di aver lanciato subito Paquetà: insomma io non capisco
tutte queste critiche (al netto di quelle sulla singola partita, che ci
possono stare).

Lapardeo

The Cheese 0n3 ha spiegato il 18/03/2019 :
> [...]
> subito Paquetà: insomma io non capisco tutte queste critiche (al netto di
> quelle sulla singola partita, che ci possono stare).

eccerto che a voi piace, ha fatto due derby di merda ziocan

Luca Zenarolla

Nel suo scritto precedente, Lurcher ha sostenuto :
> The Cheese 0n3 ha spiegato il 18/03/2019 :

> eccerto che a voi piace, ha fatto due derby di merda ziocan

lol In effetti...

marfente

Il 18/03/2019 11:02, Peo Pericoli ha scritto:
> Tutti gli vogliono bene a qualche qualche demente che lo ha eletto a
> nemico pubblico n° 1.

gattuso è un mio eroe
come giocatore lo ho adorato
come allenatore è da lega pro

sta avendo un culo esagerato
con lazio e roma suicide questanno
eppure riesce a perdere punti su punti

sempre con sanculo dalla sua
ha fatto 6 punti in due partite indegne
gestite e preparate da cani grazie
a romagnoli goleador nel recupero

la serie positiva recnete
è stata figlia dei due innesti
paqueta e piontek
che hanno dato qualità
ma sopratutto 8 gol in 7 partite

gioco sempre inesistente
titolarissimi i soliti scarponi chala e suso

questa rosa potrebbe essere tranqillamente a giocarsi
il secondo posto con un allenatore di livello
uno che non tiene in campo gente che non ne ha più

ricordo a tutti che l'infortunio di bonaventura
è anche e sopratutto colpa sua
che lo ha tenuto in campo sempre e comunque
anche se era palese non ne avesse

e anche l'infermeria piena per mesi
è colpa sua sempre per i motivi di cui sopra
non ricordo infortuni dovuti a traumi
ma solo problemi muscolari

forza milan
esonerate l'inadeguato