it.sport.ciclismo

Borsa e/o portapacchi per casa-lavoro

<mikedepetris@gmail.com>

17/03/2019 19:25:33

Non so ancora che bici userò perché devo fare degli esperimenti, potrebbe essere una da corsa, una mountain bike o una city bike, in particolare potrebbe non avere il portapacchi.
Si trova una borsa più portapacchi fatto apposta? Belle quelle sottosella anche da 8 10 litri ma costano uno sproposito e non ne ho mai provata una, cosa consigliate?
Dentro devo mettere il pranzo, una maglia, sopra ci lego la giacca con un elastico e via dicendo.
9 Risposte

Mark74

Il giorno domenica 17 marzo 2019 20:25:34 UTC+1, Mike De Petris ha scritto:
> [...]
> Dentro devo mettere il pranzo, una maglia, sopra ci lego la giacca con un elastico e via dicendo.

Ciao, io uso da circa due anni la borsa decathlon che ha dei comodissimi attacchi per un normalissimo portapacchi (che ho preso su decathlon), pagata sui 40 euro. Se cerchi la trovi subito sul sito, altrimenti chiedi che ti posto il modello.

Ciao

Marco

Mark74

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 08:35:06 UTC+1, Mark74 ha scritto:

> Ciao, io uso da circa due anni la borsa decathlon che ha dei comodissimi attacchi per un normalissimo portapacchi (che ho preso su decathlon), pagata sui 40 euro. Se cerchi la trovi subito sul sito, altrimenti chiedi che ti posto il modello.

> [...]

Nel frattempo ho recuperato il modello, è la borsa OFFICE 900.

Ciao

Marco

<mikedepetris@gmail.com>

On Monday, 18 March 2019 08:56:32 UTC+1, Mark74 wrote:

> Nel frattempo ho recuperato il modello, è la borsa OFFICE 900.

grazie è proprio quella che guardavo anch'io
hai anche una indicazione per il portapacchi da montare su una mountain bike? Così li prendo assieme.

Mark74

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 09:04:16 UTC+1, Mike De Petris ha scritto:

> grazie è proprio quella che guardavo anch'io
> hai anche una indicazione per il portapacchi da montare su una mountain bike? Così li prendo assieme.

eccolo: Portapacchi 100 24-28" nero

ciao

Mark74

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 08:56:32 UTC+1, Mark74 ha scritto:

> Nel frattempo ho recuperato il modello, è la borsa OFFICE 900.
>

> Ciao
>
> Marco

adesso è in offerta a 22 euro circa, ottimo prezzo, altrimenti c'è la nuova versione (modello 500).

<mikedepetris@gmail.com>

On Monday, 18 March 2019 12:28:09 UTC+1, Mark74 wrote:

> adesso è in offerta a 22 euro circa, ottimo prezzo, altrimenti c'è la nuova versione (modello 500).

infatti mi ci sono lanciato subito, ne ho ordinate due assieme al portapacchi 100, il giorno dopo mi hanno cancellato le borse perché esaurite, oggi mi è arrivato il portapacchi da solo, almeno non ho pagato la spedizione perché l'ordine originale era sopra i 40 euro, ma non ho risolto il problema, le borse nuove costano il doppio =(

Mark74

Il giorno mercoledì 20 marzo 2019 21:01:09 UTC+1, Mike De Petris ha scritto:

> infatti mi ci sono lanciato subito, ne ho ordinate due assieme al portapacchi 100, il giorno dopo mi hanno cancellato le borse perché esaurite, oggi mi è arrivato il portapacchi da solo, almeno non ho pagato la spedizione perché l'ordine originale era sopra i 40 euro, ma non ho risolto il problema, le borse nuove costano il doppio =(

noooo, se vuoi ti vendo la mia :) Vedi tu alla fine anche il prezzo della nuova non è esagerato, certo la metà era meglio!!

<mikedepetris@gmail.com>

On Thursday, 21 March 2019 11:32:08 UTC+1, Mark74 wrote:

> noooo, se vuoi ti vendo la mia :) Vedi tu alla fine anche il prezzo della nuova non è esagerato, certo la metà era meglio!!

sembra anche che la nuova sia fatta un po' meglio

la tua a quanto me la faresti... da considerare la spedizione se non sei a Trieste o Torino

Mark74

Il giorno giovedì 21 marzo 2019 11:54:51 UTC+1, Mike De Petris ha scritto:

> sembra anche che la nuova sia fatta un po' meglio
>
> la tua a quanto me la faresti... da considerare la spedizione se non sei a Trieste o Torino

secondo me non conviene nè a me né a te: sono di Lecco, per cui 10 euro di spedizione ce li giochiamo, te la lascerei a 20, per cui con la spedizione saresti vicino al prezzo della nuova…