it.sport.calcio.genoa

Genoa - Juventus 2 - 0

andy capp

17/03/2019 13:39:37

Semplicemente la partita perfetta, con noi quadratissimi tanto che Radu non ha
fatto una parate degna di questo nome, e loro a giochicchiare senza costruire
nulla di che.
Il primo gol sembra una mezza papera di Perin, ma rivisto bene la palla gli
rimbalza male anche se lui c'è andato troppo 'dritto'.
Il secondo è da manuale del contropiede, peccato che Kouame si sia mangiato il
terzo più per stanchezza che altro.
Indovinati i cambi, tanto che hanno segnato due entrati dalla panchina, col solo
Lazovic che non arriva alla sufficienza, mentre hanno dato qualcosa in più Romero
dietro e Kouame davanti tanto che alla fine non stava quasi più in piedi.
Ottimo l'arbitro, anche se alla fine non ha espulso Emre per fallo da stronzo su
Criscito, che dopo due ammonizioni in 5' ha fatto giocare fischiando ben poco.
10 Risposte

ma_uro77

On Sunday, March 17, 2019 at 6:39:38 AM UTC-7, andy capp wrote:
> [...]
> Criscito, che dopo due ammonizioni in 5' ha fatto giocare fischiando ben poco.

ah ahah ...beato tu che ci credi...non l'hai ancora capito che ` un regalo della Juve al Genoa ?

PoPoBaWa®

Il sale fino giustifica i mezzi ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ah ahah ...beato tu che ci credi...non l'hai ancora capito che ` un regalo
> della Juve al Genoa ?

Era il risultato concordato con i 18 Milioni di Sturaro...

andy capp

Il giorno domenica 17 marzo 2019 19:53:12 UTC+1, PoPoBaWa® ha scritto:

> Era il risultato concordato con i 18 Milioni di Sturaro...

Ma quanto vi sta bruciando.....

Liaigh

Il 17/03/2019 21:34, andy capp ha scritto:

> Ma quanto vi sta bruciando.....

Mamma mia, web brulicante di castori :-)
Ciechi tra l'altro, perchè dopo la gara giocata a Reggio contro i
cartonati neroverdi, degna del più clamoroso degli over sottobanco,
dovrebbero solo fare finta di niente.
La realtà dice che il modulo "nuovo" ci ha riportato il Kouame di inizio
campionato (lampi e amnesie comprese), e con tutti gli altri giocatori
al posto giusto, Rolon a rubare palloni e Radovanovic meno asfissiato,
Sanabria dietro ad una prima punta, il Genoa ha fatto la partita
perfetta contro una Juve ovviamente con la pancia piena dopo le gioie di
coppa.
Sono fortissimi, ma umani: sono fuori dalla coppa Italia per mano
dell'Atalanta (era nel contratto di Spinazzola ?), hanno pareggiato in
casa con il Parma (Diakhate), quindi sicuramente perderanno all'ultima a
Marassi (Audero).
Ma lo collegheranno il cervello ogni tanto o continueranno a ragionare
col buco del culo ?

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

hap_collins

Il giorno domenica 17 marzo 2019 19:53:12 UTC+1, PoPoBaWa® ha scritto:

> Era il risultato concordato con i 18 Milioni di Sturaro...

Eh certo... tanto è vero che emre can si è messo apposta in fuorigioco di 20cm per fare annullare il gol di dybala...
ma vi costa tanto ammettere che avete perso meritatamente?
Proprio tifosi gobbi siete... o (il che è forse peggio) dorianazzi...
E noi GODIAMO!!

hap_collins

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 08:14:15 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> [...]
> Sanabria dietro ad una prima punta, il Genoa ha fatto la partita
> perfetta contro una Juve ovviamente con la pancia piena dopo le gioie di

speriamo che prandelli se ne sia reso conto... tra l'altro pereira al posto di biraschi ha fatto un'ottima partita... rivorrei la stessa formazione ad udine.
certo così rischiamo di "bruciare" biraschi, anche se credo che per il prox campionato con la vendita di romero verrà riportato centrale...

> Ma lo collegheranno il cervello ogni tanto

no :-))))))))))

> o continueranno a ragionare col buco del culo ?

sì :-))))))))))

andy capp

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 08:14:15 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> Ma lo collegheranno il cervello ogni tanto o continueranno a ragionare
> col buco del culo ?

Titolone Gazza : Serie A, la moviola: Milan, Conti era da rosso. Alla Juve mancano
due rigori.
Perchè se un gobbo cade dev'essere rigore punto.

andy capp

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 12:31:08 UTC+1, hap_collins ha scritto:

> [...]
> certo così rischiamo di "bruciare" biraschi, anche se credo che per il prox
> campionato con la vendita di romero verrà riportato centrale...

Guarda se Biraschi non si brucia almeno non lo vende :-)
Secondo me è un ottimo centrale, come laterale è da 6 e nulla più, e credo che
possa sostituire benissimo Romero anche se dovesse restare Zucanovic, che fra
l'altro sta anche giocando bene.

hap_collins

Il giorno lunedì 18 marzo 2019 13:52:05 UTC+1, andy capp ha scritto:

> Secondo me è un ottimo centrale, come laterale è da 6 e nulla più, e credo che
> possa sostituire benissimo Romero anche se dovesse restare Zucanovic, che fra
> l'altro sta anche giocando bene.

Come dicevo prima, concordo.. per quello mi aspetto il ritorno di biraschi al suo ruolo "naturale" per il prox campionato

Liaigh

Il 18/03/2019 12:26, hap_collins ha scritto:

> Proprio tifosi gobbi siete... o (il che è forse peggio) dorianazzi...

Già, e scrivono di plusvalenze senza pensare a tutti i mastrussi che
hanno fatto loro, ultimo quello di Audero; e senza nemmeno pensare alla
partita finta di Sassuolo, quella si, per come hanno difeso i neroverdi,
da ufficio inchieste per over: per dire, 5 goal presi in casa, 1
ammonito, tutti soli come orfanelli in mezzo all'area.

> E noi GODIAMO!!

Eccerto, e a leggere certi commenti personalmente godo ancora di più.