it.hobby.motociclismo

presa la scrambler...quella vera con ruota da 19...inglese

Gianluca.

08/03/2019 14:56:15

I difetti sono tanti:
- non frena
- va piano
- protezione aerodinamica nonostante il cupolino è inesistente
- lo scarico ai semafori si sente
- le pedane sono larghissime e pertanto quando si mettono i piedi a
terra danno fastidio
- il bloccadisco è separato dal blocchetto accensione
- il blocchetto accensione è in una posizione del cazzo
- non ha un vano sottosella neanche per i documenti
- costa un botto
- secondo me consumerà pure molto

Pregi:
- è fighissima

5 Risposte

Giacobino da Tradate

Il 08/03/2019 15:56, Alvarello ha scritto:

> I difetti sono tanti:

> - è fighissima

colore?

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

---

Gianluca.

Il 08/03/2019 16:57, Giacobino da Tradate ha scritto:

> colore?

nero opaco e sella cuio. Ma ho intenzione di personalizzarla un pò. Ci
voglio mettere qualche particolare rosso, niente di che, giusto
qualcosina, magari una strisciolina che gira intorno le fiancatine.

Gianluca.

> [...]
> - il blocchetto accensione è in una posizione del cazzo
> - non ha un vano sottosella neanche per i documenti
- ad ogni cambiata, boh, sembra che frena
- pesa tanto
- vibra in modo fastidioso in un range tra i 3700 e i 4000 circa

> Pregi:
> - è fighissima

Don Fizzy®

*Alvarello* scrive:

| nero opaco e sella cuio. Ma ho intenzione di personalizzarla un pò. Ci
| voglio mettere qualche particolare rosso, niente di che, giusto
| qualcosina, magari una strisciolina che gira intorno le fiancatine.

Eh sì, qualche frociata va messa :-D
Comunque, buoni km fratello

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Giacobino da Tradate

Il 08/03/2019 15:56, Alvarello ha scritto:

> - il bloccadisco è separato dal blocchetto accensione

spero bene!

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.