corrievai

05/03/2019 13:27:35

caxxxooooooooooo

https://twitter.com/juventusfc/status/110290157...

scusate in francesismo, ma ci dobbiamo credere!

--
FC

5 Risposte

Kleuz

On 2019-03-05 13:27:35 +0000, FC said:

> caxxxooooooooooo
>
> https://twitter.com/juventusfc/status/110290157...
>
> scusate in francesismo, ma ci dobbiamo credere!

Aaaaaaah sì, sui video motivazionali andiamo forte!! Lo so che fanno
parte del "circo", ma più che entusiasmo mi fanno venire voglia di
prendere qualcuno a calci in c**o! Anzi, per restare sulla linea social
e marketing moderno: #calcinc**o!!

panaboy

"FC" <corrievai@tin.it> ha scritto nel messaggio
> caxxxooooooooooo
>
> https://twitter.com/juventusfc/status/110290157...
>
> scusate in francesismo, ma ci dobbiamo credere!

lascia perdere dai.

corrievai

Il giorno mercoledì 6 marzo 2019 16:59:45 UTC+1, panaboy ha scritto:
> lascia perdere dai.

serve solo per crederci un po' di più, nient'altro.
se invece non ci si crede a priori, di recuperare, nemmeno segui la squadra.

--
FC

> serve solo per crederci un po' di più, nient'altro.
> se invece non ci si crede a priori, di recuperare, nemmeno segui la squadra.

io la vedro' sperando di prendere gol subito e di chiudere l'esperienza col somaro in panca.

corrievai

Il giorno venerdì 8 marzo 2019 08:38:52 UTC+1, panaboy ha scritto:
> io la vedro' sperando di prendere gol subito e di chiudere l'esperienza col
> somaro in panca.

allora evita di vederla, almeno ci sarà un gufo in meno davanti alla tv

--
FC