it.arti.fotografia

10 anni di Mandy: 76 fotografie raccontano la vita di una Donna Americana

ciccio

05/03/2019 10:45:36

10 anni di Mandy: 76 fotografie raccontano la vita di una Donna Americana

Queste fotografie sono veramente belle, altro che foto di modelle
secche e arcigne, con la puzza perennemente sotto al naso...

https://www.vanillamagazine.it/10-anni-di-mandy-76-fotografie-raccontano-la-vita-di-una-donna-...

3 Risposte

massivan

> [...]

> Queste fotografie sono veramente belle, altro che foto di modelle
> secche e arcigne, con la puzza perennemente sotto al naso...

"massivan"

Molto interessante.

Ho notato con apprensione la comparsa della buccia d'arancia
sulle gambe di Mandy, peccato.

ciccio

massivan <nstlva@tin.it> ha scritto:

> [...]
>

> "massivan"
>
> Molto interessante.
>
> Ho notato con apprensione la comparsa della buccia d'arancia

quei dettagli sono il plus di queste fotografie,
nelle foto patinate da copertina vedi modelle finte
con pelle finta ;-)

Erg Frast

Il 05/03/2019 11:45, anti-uko ha scritto:
> [...]
>
> Queste fotografie sono veramente belle, altro che foto di modelle
> secche e arcigne, con la puzza perennemente sotto al naso...

Quasi tutte le persone con più di x anni di età posseggono una
settantina di fotografie attraverso quegli x anni. E' un po' poco per
aver la pretesa di raccontare un paese, una società o quello che preferite.

EF

---