it.hobby.motociclismo

Re: Giovanni Carlo Nuzzo

elenalarocca5stelle

22/02/2019 21:31:21

Il giorno venerdì 13 marzo 1998 09:00:00 UTC+1, Ales Gaire ha scritto:
> Ciao G.C.N, sono molto interessato alle tue esperienze in Amazzonia con,
> se non erro, un 125 rivistato.
>
> Personalmente ho girato quei posti in vario modo, ma mai in moto,
> facendo base alle volte a S. Louis, altre a Manaus, e sarei interessato
> a leggere il resoconto del tuo viaggio per avere qualche dritta in piu'.
>
> Immagino che tu non abbia usato strade normali.
>
> Ciao
> Ales

resuscito questo vecchio post perche' quello che ha fatto puzzo e' stato di fare un'impresa unica.peccato che ci sia dimenticati di questo epico viaggio.sarebbe bello se puzzo facesse un reportage con materiale dell'epoca..conservo gelosamente le copie di motosprint del tempo e ovviamente ho posseduto una honda pd per tanti anni..