it.sport.montagna

Occam, il meglio di un uomo

MdM

20/02/2019 09:39:56

Ma perché tutti trascurano la possibilità che non sia successo nient'altro oltre quello che sappiamo, e che Marotta abbia avuto una reazione erronea spropositata per riportarli nei ranghi?
25 Risposte

Grohl

On 20.02.2019 10:39:56 +01:00, MdM wrote:
> Ma perché tutti trascurano la possibilità che non sia successo nient'altro
> oltre quello che sappiamo, e che Marotta abbia avuto una reazione erronea
> spropositata per riportarli nei ranghi?

Ma cosa sappiamo? Dei tweet della Wanda dici?
Può essere. Mi pare una spiegazione plausibile.
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

paguro.bernardo

Il giorno mercoledì 20 febbraio 2019 10:39:57 UTC+1, MdM ha scritto:
> Ma perché tutti trascurano la possibilità che non sia successo nient'altro oltre quello che sappiamo, e che Marotta abbia avuto una reazione erronea spropositata per riportarli nei ranghi?

A dire la verita' e' esattamente il mio punto di vista.
Il problema e' che ammettere questa possibilita' vorrebbe dire ammettere appunto che Marotta abbia avuto una reazione erronea spropositata, e siccome tutti sono entusiasti del nuovo sceriffo e Icardi e' diventato il cattivo e' una cosa che automaticamente diventa impossibile.

interfc.g

> [...]
> oltre quello che sappiamo, e che Marotta abbia avuto una reazione erronea

E' più che plausibile.

interfc.g

> [...]
> oltre quello che sappiamo, e che Marotta abbia avuto una reazione erronea

PS: bellissimo il titolo del post ð??ð??ð??ð??

MdM

Il giorno mercoledì 20 febbraio 2019 11:00:17 UTC+1, paguro....@gmail.com ha scritto:

> A dire la verita' e' esattamente il mio punto di vista.
> Il problema e' che ammettere questa possibilita' vorrebbe dire ammettere appunto che Marotta abbia avuto una reazione erronea spropositata

Chiariamo: quattro calci nel culo Icardi se li merita (anche per far stare buona l'altra rompicoglioni), ma arrivare ad un gesto simbolico così profondo significa voler varcare il punto di non ritorno, e solo per riaffermare il tuo status, appunto, di sceriffo.

paguro.bernardo

Il giorno mercoledì 20 febbraio 2019 11:19:31 UTC+1, MdM ha scritto:

> Chiariamo: quattro calci nel culo Icardi se li merita (anche per far stare buona l'altra rompicoglioni), ma arrivare ad un gesto simbolico così profondo significa voler varcare il punto di non ritorno, e solo per riaffermare il tuo status, appunto, di sceriffo.

Non potevi dirlo meglio

Skyline

Il 20/02/2019 10:39, MdM ha scritto:
> Ma perché tutti trascurano la possibilità che non sia successo nient'altro oltre quello che sappiamo, e che Marotta abbia avuto una reazione erronea spropositata per riportarli nei ranghi?

boh continuo però a leggere sempre più allenatori o ex-calciatori che
danno ragione alla società , l'ultima di Lucescu:

"Passando alla sua Inter, che idea si è fatto del caso Icardi?

"Ã? lo spirito dellâ??Inter, ha sempre avuto giocatori del genere: fenomeni
ma con un comportamento un poâ?? così, penso a Ronaldo per esempio. Ma la
società non può lasciar degenerare la cosa, altrimenti si rischia di
inquinare i rapporti in spogliatoio, lâ??atteggiamento verso la maglia. La
squadra prima dei singoli, sempre".

Che poi parliamoci chiaramente , gli han tolto la fascia di capitano,
non lo hanno azzoppato o messo fuori rosa, e lui sta montando tutto sto
putiferio da vero bimbominchia.

MdM

Il giorno mercoledì 20 febbraio 2019 11:46:30 UTC+1, Skyline ha scritto:

> Che poi parliamoci chiaramente , gli han tolto la fascia di capitano,
> non lo hanno azzoppato o messo fuori rosa

Boh, a occhio si è offeso molto.

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Nel suo scritto precedente, Skyline ha sostenuto :

> [...]
> hanno azzoppato o messo fuori rosa, e lui sta montando tutto sto putiferio da

E sembra che solo 4-5 compagni abbiano fatto gli auguri al campione!

--
Saluti
http://tinyurl.c...

MdM

Il giorno mercoledì 20 febbraio 2019 13:42:16 UTC+1, ZeTurbo ha scritto:

> E sembra che solo 4-5 compagni abbiano fatto gli auguri al campione!

Sì, ma si può pensare che le parole di Wanda abbiano lasciato trasparire scarsa stima per la rosa e questo abbia causato lo strappo.