it.comp.giochi.action

Anthem prime rece

AmigOS

Lorenz

Dopo dura riflessione, AmigOS ha scritto :
> https://www.metacritic.com/game...

Che schifezza...

Lord Alucard

> https://www.metacritic.com/game...

Non che sia esente da difetti, ma da quel poco che ho letto, chi lo
recensisce non comprende che tipo di gioco sta giocando.
E' come dire che uno Scania è difficile da gestire per andare a fare la
spesa. Un'affermazione da teste di cazzo, insomma.

Da quanto sto vedendo, che sono in full immersion da venerdì, chi lo
gioca lo sta apprezzando.
E chi lo apprezza è chi ha giocato a Destiny, Warframe e Division.

--
Ricorderemo Stephen Hawking in cima alla lista di quelli penalizzati
dal doppiaggio

AmigOS

On Wed, 20 Feb 2019 10:02:39 +0100, AmigOS <amigos@amigos.it> wrote:

>https://www.metacritic.com/game...

L'affare si ingrossa.
Ora stiamo ad una media di 62
Utenti sempre criticamente maturi con una media di 2,9

Lorenz

Il 22/02/2019, AmigOS ha detto :

> L'affare si ingrossa.
> Ora stiamo ad una media di 62
> Utenti sempre criticamente maturi con una media di 2,9

E qui stavolta l'Epic Store non c'entra... :D

Old

On 22.02.2019 12:08:42 +01:00, AmigOS wrote:
> L'affare si ingrossa.
> Ora stiamo ad una media di 62
> Utenti sempre criticamente maturi con una media di 2,9

https://www.pcgamer.com/anth...
Apposto.

AmigOS

On Fri, 22 Feb 2019 12:23:44 +0100, Lorenz <lorpilon@libero.it> wrote:

>E qui stavolta l'Epic Store non c'entra... :D

Avremmo avuto voti con segno negativo.

Liutbald

Il 20/02/2019 10:02, AmigOS ha scritto:

> https://www.metacritic.com/game...

Non l'ho provato manco di striscio, però si può fare una considerazione.
Dopo due Destiny, qualcuno deve pagare.

Liutbald

Gnappo

> https://www.pcgamer.com/anth...
> Apposto.

Siamo quasi ai livelli di Fallout 76, una meraviglia.