it.sport.calcio.inter-fc

Beccalosso assistimi

nickyamalamaicon

12/02/2019 00:29:33

dall'alto della tua residenza yankee
in questa performance linguistica:

Wanda Nara --> Want Denaro

L'accendiamo?

7 Risposte

bruco1111

Il giorno martedì 12 febbraio 2019 01:29:34 UTC+1, Nicky ha scritto:
> dall'alto della tua residenza yankee
> in questa performance linguistica:
>
> Wanda Nara --> Want Denaro
>
> L'accendiamo?

lei vuole attenzione

nickyamalamaicon

Il giorno martedì 12 febbraio 2019 02:30:58 UTC+1, bruc...@gmail.com ha scritto:

> lei vuole attenzione

Che le comprasse uno stracazzo di fiori allora.

MdM

Il giorno martedì 12 febbraio 2019 09:22:47 UTC+1, Nicky ha scritto:

> Che le comprasse uno stracazzo di fiori allora.

no, scusatemi. Non vorrei sembrare un iscritto al Senonoraquando, ma Wandita viene troppo sottovalutata. Al contrario con questa strategia di incessante sfracassamento di coglioni - aiutata anche dal fuoco amico di Spalletti e dal momento di appannamento di Icardi - questa qua sta dimostrando l'efficacia di un Raiola elevato al quadrato.

Finora il suo lavoro è eccellente. Vediamo chi la spunterà.

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Sembra che MdM abbia detto :

> [...]
> un Raiola elevato al quadrato.
>
> Finora il suo lavoro è eccellente. Vediamo chi la spunterà.

A me sembra una principiante allo sbaraglio,ma forse mi
sbaglio.Vedremo!

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Lele ?

ZeTurbo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> A me sembra una principiante allo sbaraglio,ma forse mi sbaglio.Vedremo!

In un mondo di troie ballerni truffatori e quacquaraquà ci fa la sua
porca figura.
Certo fosse il procuratore di un padoin qualsiasi sarebbe già ridotto
alla fame quel povero fiolo....

--
Voster semper voster
Lele®

beccalosso

On Monday, February 11, 2019 at 6:29:34 PM UTC-6, Nicky wrote:
> dall'alto della tua residenza yankee
> in questa performance linguistica:
>
> Wanda Nara --> Want Denaro
>
> L'accendiamo?

non male, battuta italo americana. Avresti dovuto metterci i sottotitoli in cinese, per far arrabbiare il Lele

Lele ?

Scriveva beccalosso martedì, 12/02/2019:

> Avresti dovuto metterci i sottotitoli in
> cinese

taci tu che già sei estero di residenza e non ti ricordi più come si fa
la casseula.

--
Voster semper voster
Lele®