it.sport.calcio.inter-fc

Naingolan sta tornando lui

beccalosso

11/02/2019 22:16:44

d`accordo le battute sull`ubriacone, le ho fatte anch`io, ma contro il Parma ha giocato molto bene. E ` sembrato per la prima volta un atleta, correva al 90esimo.

riguardate qui tutti i suoi tocchi,ha difeso benissimo la palla, ha concluso, ha appoggiato a Brozovic per il tiro che ha colpito il palo, oltre all`assist del gol di Lautaro

https://www.youtube.com/watch?v=3...

infatti ecco le pagelle del Malpensante ( ioloavevodetto, tuttiavevanodettoilcontrario, adesso va di moda il double play)

https://www.ilmalpensante.com/2019/02/11/parmainter-pagelle-malpensanti-del...

il Ninja si becca un bel 7, man of the match

13 Risposte

TNT

On Monday, February 11, 2019 at 5:16:45 PM UTC-5, beccalosso wrote:
> [...]
>
> riguardate qui tutti i suoi tocchi,ha difeso benissimo la palla, ha concluso, ha appoggiato a Brozovic per il tiro che ha colpito il palo, oltre all`assist del gol di Lautaro

Ha fatto UNA partita a livelli buoni da 6 mesi a questa
parte. Aspetterei ancora un po' prima di gioire.

beccalosso

On Monday, February 11, 2019 at 4:34:07 PM UTC-6, gftw...@sneakemail.com wrote:

> Ha fatto UNA partita a livelli buoni da 6 mesi a questa
> parte. Aspetterei ancora un po' prima di gioire.

io credo invece che sia solo un problema di condizione fisica,non e` come dire che Dalbert ha fatto una buona partita ma rimane un brocco

Naingolan se si allena e` fortissimo.
Io dico che giochera` bene anche la prossima partita

Gino

"beccalosso" <beccalosso@aol.com> ha scritto nel messaggio

> Naingolan se si allena e` fortissimo.

Infatti.
Se si allena.
Speriamo si alleni...

MdM

Iolavevodetto nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo, quindi vale doppio.

Lele ?

beccalosso ha detto questo martedì :

> Naingolan se si allena e` fortissimo.
> Io dico che giochera` bene anche la prossima partita

Cazzo mi ricorda Gascoigne questo.

--
Voster semper voster
Lele®

Don Fizzy®

*Lele®* scrive:

| beccalosso ha detto questo martedì :

| Cazzo mi ricorda Gascoigne questo.

Impossibile. Non ci sono bar alla Pinetina come quelli dove si riforniva
il Gazza

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

bruco1111

Il giorno lunedì 11 febbraio 2019 23:16:45 UTC+1, beccalosso ha scritto:
> [...]
>
> https://www.ilmalpensante.com/2019/02/11/parmainter-pagelle-malpensanti-del...
>
> il Ninja si becca un bel 7, man of the match

eh ma, qua spalletti è stato chiaro, prima ha detto che il ninja ha 3 o 4 cose che mette davanti al calcio
poi settimana scorsa hanno fatto una reunion e gli ha promesso che giocava/si allenava bene
poi spalletti ha detto pubblicamente che sta gara era importante per la carriera....

e difatti
qualcuno s'è smollato....

beccalosso

On Tuesday, February 12, 2019 at 6:09:04 AM UTC-6, Lele® wrote:
> beccalosso ha detto questo martedì :

> Cazzo mi ricorda Gascoigne questo.

mah, Naingolan e` da anni uno dei migliri centrocampisti della serie A, e` un giocatore completo, se ha voglia

Benve

> [...]
>
> https://www.ilmalpensante.com/2019/02/11/parmainter-pagelle-malpensanti-del...
>
> il Ninja si becca un bel 7, man of the match

con un topic così ti apri alle battute, non puoi scrivere "D'accordo sulle battute...."

Se sta tornando lui, meglio che saldi il conto al bar prima!!!!!!!

Lele ?

beccalosso ha spiegato il 13/02/2019 :

> mah, Naingolan e` da anni uno dei migliri centrocampisti della serie A, e` un
> giocatore completo, se ha voglia

Anche Gascoigne...se aveva "voglia" era un grandissimo....
Imho hanno lo stesso problema.
Poi come andrà a finire lo diranno i posteri.

--
Voster semper voster
Lele®