it.sport.basket

CdR - 21ma giornata

ruggero albarello

11/02/2019 09:42:05

Skuer è stato facile profeta.. :-)

vittoria in casa con TV, in una partita giocata praticamente sempre punto (+/- 8 mi sembra i massimi vantaggi)
E' stata una vittoria che Dalmonte ha definito veramente di squadra, tutti hanno contribuito col proprio mattoncino (Amato coi suoi tiri ignoranti, Quarisa con tanta sostanza, Candussi pure); mio personal mvp Ikangi, pura sostanza in attacco ed in difesa, meritterebbe qualche minuto in più (che a dire il vero ultimamente si prende, anche per via degli infortuni di Udom e Henderson).
per TV menzione per Burnett, Imbrò e Uglietti (quest'ultimo mi è proprio piacuto, carattere a gogo), per il resto non si è visto granchè (e in panchina mi sembra di aver visto qualche frizione del coach con Antonutti..).

A proposito degli infortuni in casa VR: qua si vocifera che stia arrivando un ex campione nba, non si è ancora capito al posto di chi..

ciao, Ruggero

2 Risposte

Skuer

> Skuer Ã? stato facile profeta.. :-)

Avanzo un piatto di Risi & Bisi.
Me lo sentivo.

> E' stata una vittoria che Dalmonte ha definito veramente di squadra,
tutti hanno contribuito col proprio mattoncino (Amato coi suoi tiri
ignoranti, Quarisa con tanta sostanza, Candussi pure);

Candussi è un giocatore che tecnicamente mi piace molto.

> (e in panchina mi sembra di aver visto qualche frizione del coach con
Antonutti..).

Eh. Menetti lo "mandò via" da Reggio. Pens che contento di ritovarselo a
Treviso.
Antonutti è fisicamente non alla frutta, ma all'ammazzacaffè.

> A proposito degli infortuni in casa VR: qua si vocifera che stia
arrivando un ex campione nba, non si Ã? ancora capito al posto di chi..

Sarà Randolph Keys ;-)

Saluti, Skuer

PG

ruggero albarello wrote:

> A proposito degli infortuni in casa VR: qua si vocifera che stia arrivando un ex campione nba

Pittman? ;-)

> ciao, Ruggero

Ciao,
Paolo