it.sport.calcio.inter-fc

Il mercato del Milan

nickyamalamaicon

10/02/2019 21:32:26

Cappello.
4 Risposte

bruco1111

Ah io tengo x piatek

nickyamalamaicon

Il giorno domenica 10 febbraio 2019 22:33:26 UTC+1, bruc...@gmail.com ha scritto:
> Ah io tengo x piatek

L'ho curato per tutto il girone di andata
speravo rimanesse libero in caso di partenza di Icardi per il Real
Direi che gli ultimi mesi scongiurano questa eventualità.

Comunque impressionante l'efficienza della società Milan nonostante sia nuovissima.
Non potevano spendere, se ne sono battuti il cazzo e hanno speso parecchio (anche se gran parte delle spese andranno a bilancio nei prossimi anni).
Mica come coi che viviamo sul parametro zero.
Loro, due acquisti azzeccatissimi che hanno cambiato faccia alla squadra
Ora hanno un centrocampista coi fiocchi e un centravanti che segna un gol a partita.
Evidentemente Leopardo sa quel che fa come DS e conosce i giocatori.
A questo punto credo che ci arriveranno davanti
Fregherebbe poco comunque purché noi si arrivi quarti
Ma con Atalanta Roma e Lazio alle calcagna, non sarà facile, e temo dovrò rivedere il mio pronostico di agosto al ribasso.
La prima cosa che dobbiamo eliminare è la discontinuità
Contro Sassuolo Torino e Bologna abbiamo perso 8 punti su 9
una cosa vergognosa che pagheremo cara a fine anno.

Liutbald

Il 10/02/2019 22:46, Nicky ha scritto:

> [...]
> Mica come coi che viviamo sul parametro zero.

Me lo salvo e te lo riposto tra qualche mese. Ci facciamo una grassa
risata. Io capisco che si rosichi perché il polacco pare un'ira diddio,
ma dopo che anche qui dentro sono stati scritti fiumi di post sulla
crescita del fatturato di Suning, sull'ottima gestione finanziaria dei
cinesi con tanto di articoli di calcioefinanza ( che certo non hanno la
valenza dei deliri di Gianluca Rossi postati da quel mezzo ritardato di
Gianni ), su come funziona il FPF, sul nostro SA. Ancora con il refrain
dei parametri zero.
Vanno semmai contestati i soldi dilapidati per cessi a quattro ruote
come Dalbert, J.Mario o Gabigol ( con meno liquidi, il Milan ha preso
due ottimi giocatori ).

Liutbald

news@tin.it

>Contro Sassuolo Torino e Bologna abbiamo perso 8 punti su 9
>una cosa vergognosa che pagheremo cara a fine anno.

Com e l'anno scorso, che abbiamo acciuffato il 4posto all'ultima giornata!
Buttiamo via sempre punti, e 8 punti sono tanti!