it.sport.calcio.inter-fc

Barella in ottica Inter

Benve

10/02/2019 20:21:16

Buona idea queste pretrattative, caricano i ragazzi e così danno il meglio!!!!
3 Risposte

bruco1111

e depaul uguale?

dario.anselmo

Il giorno domenica 10 febbraio 2019 21:21:17 UTC+1, Lorenzo ha scritto:
> Buona idea queste pretrattative, caricano i ragazzi e così danno il meglio!!!!

Barella a me ha davvero impressionato quando l'ho visto con la maglia della nazionale. Col Cagliari (in quelle rare, rarissime occasioni che l'ho visto) non mi ha mai detto granchè. Imho era da prendere l'anno scorso, ora sembra che il suo prezzo sia stimato intorno ai 50mln e mi sembra davvero eccessivo.

--
Kaylua

Fra

On 10.02.2019 21:21:16 +01:00, Lorenzo wrote:
> Buona idea queste pretrattative, caricano i ragazzi e così danno il
> meglio!!!!

lol davvero
magari la trattativa è conclusa e ha smesso di giocare

--
Fra