it.sport.calcio.inter-fc

Sarri si sta liberando

Benve

10/02/2019 19:33:29

Ora di giugno sarà pure riposato!!!
11 Risposte

terible

Lorenzo ha detto:

>Ora di giugno sarà pure riposato!!!

6-0
Non sta' prendendo sto Sarrismo a Londra.
Farebbe bene a Spalletti un'esperienza in Inghilterra.
Magari si rilassa

elterible

Lord Simon

el terible <marcovaldo78@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> 6-0
> Non sta' prendendo sto Sarrismo a Londra.
> Farebbe bene a Spalletti un'esperienza in Inghilterra.

Eh ci vuole un discreto inglese per fare le supercazzole che fa lui in
conferenza stampa...

Benve

Già comunque il cessi c’ha la stessa nostra malattia ed ancor più incurabile mi sa

terible

Lorenzo ha detto:

>Già comunque il cessi c’ha la stessa nostra malattia ed ancor più incurabile mi sa

Quale?
Ne abbiamo tante noi

elterible

Liutbald

Il 10/02/2019 22:30, el terible ha scritto:
> Lorenzo ha detto:

> Quale?
> Ne abbiamo tante noi
>
> elterible

Quella di uno spogliatoio decisamente ribelle e anarchico. Almeno hanno
questa fama. E pare abbiano già messo sulla graticola Sarri. Che non
vorrei mai all'Inter, onestamente.

Liutbald

Benve

Il giorno domenica 10 febbraio 2019 22:11:25 UTC+1, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> Eh ci vuole un discreto inglese per fare le supercazzole che fa lui in
> conferenza stampa...

bastava dare del frocio a Guardiola in conferenza stampa per giocare d'anticipo

MdM

Il giorno lunedì 11 febbraio 2019 00:35:56 UTC+1, Liutbald ha scritto:
> E pare abbiano già messo sulla graticola Sarri. Che non
> vorrei mai all'Inter, onestamente.

Nodai, non c'è oro al mondo che paghi un Pistocchi che twitta "L'Inter di Sarri non ha identità di gioco".

Liutbald

Il 11/02/2019 10:21, MdM ha scritto:

> Nodai, non c'è oro al mondo che paghi un Pistocchi che twitta "L'Inter di Sarri non ha identità di gioco".

Sarebbe una combo fantastica con Sacchi che si lamenta della nostra
mancanza d'identità culturale.

Liutbald

Ludwig

Lorenzo ha detto questo domenica :
> Ora di giugno sarà pure riposato!!!

All'Inter non lo vorrei nemmeno in foto...

Altro perdente di lusso.
No grazie.

E non lo dico da adesso, ma da parecchio...

Bye, Ludwig.

bijoux

Il giorno domenica 10 febbraio 2019 20:33:30 UTC+1, Lorenzo ha scritto:
> Ora di giugno sarà pure riposato!!!

Che resti pure a riposo....!!!