it.sport.calcio.inter-fc

le pagelle del cottimista

beccalosso

10/02/2019 15:15:49

cioe` saro` ottimista ogni volta che vinciamo

oggi si e` fatto un gran secondo tempo, e Naingolan ha dato segni di ripresa.
Lautaro ha fatto un gol da centravanti vero, abbiamo vinto quando l`assetto della squadra si e` spostato da quello preparato da Spalletti durante la settimana. Cross a manetta per Icardi solo in area, mentre Perisic pascola in Alta Brianza. Ha tirato in porta una volta,una.

Battezzatore : pochissimo lavoro, ma ci si aspetta un saltello improvviso della palla quando rinvia a un metro dalla linea di porta, si passa troppo indietro a lui, anche dalla trequarti avversaria

D`Ambrosio 4 : sbaglia tantissimo, cross, inzucca a occhi chiusi, basta pieta`. Ce la mette tutta ma deve rimanere in panca

DeVrji e Skriniar 7 : forti, fortissimi, sempre

Asamoah 6 : ha una stampella al posto dell`altro piede, e chi lo marca lo sa, si gira sempre da una parte. Generoso, ma anche lui crossa male

Vecino 5 : goffo con i piedoni. Anche lui dovrebbe rimanere in panca, se avessimo altri giocatori decenti

Brozovic 6,5 : batte male diversi calci d`angolo, ma fa la sua parte, in mezzo a tanti brocchi sembra piu` forte di quello che e`. Palo sfigatissimo

Joao Mario 5 : basta pieta`, Kia fai il miracolo e piazzalo, si muove da cameriere col vassoio, cicca un tiro al volo da non credersi

Naingollan 6,5 : ha perso 4kg, svuotandosi le tasce di fiaschi e bottiglie, ha fatto vedere qualcosa oggi. Ha lottato, abbiamo bisogno di lui, se si riprende ce la facciamo

Perisic 6 : ha ormai perso la velocita`,fa il suo doppio passo scontato, manca il guizzo. Si libera una volta all`interno, svirgola e a momenti stacca la testa a Icardi. L`ombra del giocatore che fu. Copre e corre, ma li` ci vuole uno devastante, uno come Keita

Icardi 5 : abulico, non arriva prima sui cross, ma e` circondato da difensori, sempre. A volte fa la finta invece di stopparla e puntare il difensore, siamo ai minimi storici.Un fantasma.

Lautaro 8 : entra col piglio giusto, fa un gol bello e ne sfiora un altro con acrobazia da Gerd Muller, o almeno da Cutrone. Regala una palla deliziosa a Vecino. E` il giocatore di maggior classe che abbiamo

Tafazzisti 4 : pessima giornata oggi, speravano in un biscione alla rovina e invece c`e` il colpo di coda inaspettato. Non ci capiscono piu` nulla.
E` stato un assedio, abbiamo meritato, contro un Parma che era forte domenica scorsa e ieri no, ovvio

ciapa e porta a ca`

4 Risposte

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Manca il voto all'ubriacone! :')

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Giovanni Chiappini

Il giorno domenica 10 febbraio 2019 16:15:49 UTC+1, beccalosso ha scritto:
> [...]
> E` stato un assedio, abbiamo meritato, contro un Parma che era forte domenica scorsa e ieri no, ovvio

riepilogando..
Dambrosio non merita di vedere il campo
Vecino goffo dai piedi di piombo buono per la panchina al massimo
Joao MArio un rottame che speriamo di piazzare
Icardi momentaneamente (da un paio di mesi) l'ombra di se stesso

ma qui 3/4 del ng reclama a piena voce la testa di spalletti, chi invocando materazzi traghettatore chi richiamando stramaccioni (l'altro quarto per qualche misterioso motivo reclama la testa di handanovic, forse uno dei pochissimi top in rosa)

occorre pero' mettersi daccordo o meta' squadra e' fatta da giocatori di merda o la colpa e' dell'allenatore :) possibile che la storia non abbia ancora insegnato un cazzo ai tifosi dell'inter ? pensate che abbiamo dominato 5 anni e vonto il triplete per i 2 allenatori o perche' avevamo una squadra di perlomeno 9 campioni ? cosa ha fatto il mancio quando e' tornato allenando giocatori normali ? cosa pensate farebbe Number One con questa rosa ? lotterebbe con la juve ?

spero a fine anno di mantenere il 4 per i tafazzisti (gianni e' fuori concorso)

Luca Zenarolla

Il 10/02/2019, beccalosso ha detto :
> Naingollan 6,5 : ha perso 4kg, svuotandosi le tasce di fiaschi e bottiglie,
> ha fatto vedere qualcosa oggi. Ha lottato, abbiamo bisogno di lui, se si
> riprende ce la facciamo

Io ho visto solo il secondo tempo, quindi mi taro su quello.
Il Ninja ha fatto una prestazione sontuosa per qualità e quantità.
Da tempo non ricordo un dominio totale come nei primi 30 minuti della
ripresa in cui non solo abbiamo avuto il pallone trai piedi ma siamo
anche riusciti a creare diversi pericoli.

Poi magari da sabato tocca andare a recuperarlo al Just Cavalli, ma a
livello di qualità è un giocatore incredibile.

Skyline

Il 11/02/2019 16:42, The Cheese 0n3 ha scritto:
> [...]
>
> Poi magari da sabato tocca andare a recuperarlo al Just Cavalli, ma a
> livello di qualità è un giocatore incredibile.

vedi Zanetti a quello dovrebbe servire, dovrebbe prendere il ninja dalle
recchie e fargli fare la giornata tipo come la sua che sicuramente
ancora si allenerà come una bestia andando poi la sera a letto alle 21.