it.sport.calcio.inter-fc

Stupefacente Vittoria

Gi@nni

10/02/2019 05:53:47

Abbiamo spezzato le reni al Real Parma, che è una signora squadra.

Dopo anni ci scappa uno sfondamento centrale in verticale e guarda caso
quello che fino a ieri la maggioranza qui voleva prestare al Frosinone,
maledicendogli a morte il padre, la imbuca.

Anche i RIS stanno rivedendo l'azione perché si fa molta fatica a
credere che possa essere successa una cosa simile, tutto il mondo è
incredulo!

Il VAR avrebbe potuto annullare il gol perché non consono al DNA
depositato della squadra. 3 tocchi e gol si può benissimo configurare
come contropiede, e a noi il contropiede è severamente vietato dal FPF.

Siamo ancora terzi con la seconda rosa del campionato e siamo ancora in
corsa per vincere l'EL, quindi rientramo a pieno titolo nei parametri
stabiliti ad inizio stagione. Spalletti da Coglione per una sera è
tornato un Mago.

Siamo a posto così. Consentiti ben 2 ore di caroselli, ma solo con le
auto elettriche.

Se no poi dite che non scrivo mai niente quando si vince...

Se invece volete parlare di calcio giocato, parliamone.

Anche se quando l'Inter vince non c'è niente da dire, ha vinto, 3 punti
e basta così.

L'Amarone è caro ma porta bene, meglio del Tavernello frizzante
congelato.

Astenersi cerebrolessi ai quali ovviamente non risponderò.

14 Risposte

bruco1111

Il giorno domenica 10 febbraio 2019 06:53:49 UTC+1, Gi@nni ha scritto:
> [...]
> congelato.
>
> Astenersi cerebrolessi ai quali ovviamente non risponderò.

pare che ieri alcuni siano resuscitati e quindi, s'è vinto...

Gi@nni

> pare che ieri alcuni siano resuscitati e quindi, s'è vinto...

Certo.... Prova ad immaginare cosa sarebbe successo se la cannonata di
Gervinho fosse entrata invece di stamparsi sulla traversa che ancora
sta tremando.

Non è resuscitato nessuno, c'è stato solo un leggerissimo miglioramento
dell'alcolizzato tatuato che poi in realtà ha azzeccato solo il
passaggio a Lautaro, non ricordo altre sue cose memorabili. Gli si da 6
in pagella solo ed esclusivamnte per quella giocata.

Se non ci pensava Lautaro, che ripeto praticamente tutti qui fino a 2
giorni fa volevate rispedire in Patagonia insieme al padre, non si
sarebbe segnato nemmeno se la partita fosse durata 2 giorni.

Spalletti gli deve baciare il culo per 24 ore filate!

Questo ragazzino è stato trattato di merda, lo si è fatto giocare
pochissimo e malissimo e nonostante tutto ha fatto 6 gol, alcuni
decisivi. Quanti ne ha fatti Icardi per la quale la sua pantegana spara
pompini pretende 10 milioni netti all'anno?

La sua entrada ha dimostrato, a chi vuol vedere, che quello che manca
sono i giocatori di qualità perché ha fatto più lui in 10 minuti che
tutti gli altri somari messi insieme in tutta la partita.

Periciccio ha fatto il Candreva 2 sulla fascia sx, sempre e solo le
stesse giocate con cross finali che praticamente mai sortiscono qualche
cosa.

In mancansa de cavaj se fan trottà i asen.

Nel primo tempo abbiamo fatto cagare come al solito, nel secondo siamo
resuscitati perché il Parma, partito troppo a razzo, ha finito la
benzina e ha smesso di spingere e pressare. Finita la pressione in noi
è rifiorita un po' di consapevolezza, ma cazzo... giocavamo contro il
Parma non contro il Barcellona.

Però s'è vinto, 3 punti, siamo a posto così. Tutt cuntent, il giro sul
carro oggi è gratis, offre Don Becca.

MdM

Ma non è vero che l'inter ha giocato solo perché il parma era in riserva. La differenza di brillantezza rispetto agli ultimi scempi era evidente. Perfino joao mario sembrava aver innestato la seconda.

RVR

Dopo dura riflessione, Gi@nni ha scritto :

> Certo.... Prova ad immaginare cosa sarebbe successo se la cannonata di
> Gervinho fosse entrata invece di stamparsi sulla traversa che ancora sta
> tremando.

daccordo con te quando sostieni che i pali dovrebbero valere doppio.
In effetti è più difficile beccare un legno che centrare la porta.
Quella traversa di Gervinho al 21' è stata pazzesca e non ha fatto
altro che mettere in luce le vostre preoccupanti lacune difensive da
società sull'orlo del baratro e tecnicamente fallita guidata
oltrettutto da un allenatore abusivo e perchè no anche busone.
Daccordo con te quando sostieni che avete perso 2 a 1 e questi tre
punti sono frutto dell'ennesima ladrata.
Dopotutto con te si va daccordo.

RVR

Il 10/02/2019, MdM ha detto :
> Ma non è vero

la dovete smettere di contraddirlo ogni pie' sospinto

Gi@nni

> Ma non è vero che l'inter ha giocato solo perché il parma era in riserva. La
> differenza di brillantezza rispetto agli ultimi scempi era evidente. Perfino
> joao mario sembrava aver innestato la seconda.

Ti deve essere sfuggito il passaggio dove dico 'per chi vuole vedere'

beccalosso

On Saturday, February 9, 2019 at 11:53:49 PM UTC-6, Gi@nni wrote:
> [...]
> quello che fino a ieri la maggioranza qui voleva prestare al Frosinone,
> maledicendogli a morte il padre, la imbuca.

ma se la stragrande maggioranza dei postatori ama Lautaro,ma che cosa vai cianciando?

intanto abbiamo dato segni di ripresa e abbiamo vinto meritatamente, alla facciaccia dei tafazzisti

Gi@nni

Simone, per favore puoi spiegargli tu la storia che io non ce la faccio
più a dialogare con gli ubriachi... ?

Grazie

beccalosso

On Sunday, February 10, 2019 at 9:26:42 AM UTC-6, Gi@nni wrote:

> Simone, per favore puoi spiegargli tu la storia che io non ce la faccio
> più a dialogare con gli ubriachi... ?
>
> Grazie

ti hai detto che la maggioranza qua dentro voleva dare via Lautaro in prestito

facciamo un sondaggio?

adesso l`iolavevodetto comincia a manifestarsi anche nella forma a specchio, con tuttiavevanodetto

e` come l`ying e lo yang, anzi il pyang

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:

> [...]
>
> facciamo un sondaggio?
>
> adesso l`iolavevodetto comincia a manifestarsi anche nella forma a

Credo che si riferisse più al fatto di unâ??azione centrale e non il solito
cross piuttosto che tanti qui fino a qualche giorno fa dicevano che Lautaro
nn era ancora pronto...

Onestamente a sto giro ha ragione su entrambe le cose