it.sport.calcio.inter-fc

Icardi lo fa apposta?

Pse

09/02/2019 20:25:59

Da quando è iniziata la manfrina del contratto,
ha iniziato a fare errori tecnici che prima non
mi pare facesse. Stop sbagliati, dribbling di
troppo, palle mancate. Boh. A inizio stagione
era un cobra in area, ora sembra una nutria.

--
- Pse

8 Risposte

nickyamalamaicon

Il giorno sabato 9 febbraio 2019 21:26:01 UTC+1, Pse ha scritto:
> ora sembra una nutria.

Scazzo or ora con Perisic

nickyamalamaicon

Il giorno sabato 9 febbraio 2019 21:26:01 UTC+1, Pse ha scritto:
sembra una nutria.

Cazzo NON NE PRENDE UNA!

news@tin.it

"Nicky" <nickyamalamaicon@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Il giorno sabato 9 febbraio 2019 21:26:01 UTC+1, Pse ha scritto:
> sembra una nutria.
>

> Cazzo NON NE PRENDE UNA!

Secondo mè gli hanno detto che a giugno lo vendono!
Ha rotto lui e sua moglie! che aprla sempre troppo!

bruco1111

Ecco
Questo potrebbe esser 1 motivo s arrabbiarsi
Anche se ci son modi e modi

Lord Simon

<bruco1111@gmail.com> wrote:
> Ecco
> Questo potrebbe esser 1 motivo s arrabbiarsi
> Anche se ci son modi e modi

Uhm ma se prendiamo per buono quello che disse Wanda a Tiki Taka, che
Icardi era stato ceduto dalla società ai gobbi ma lui rifiutò di andarsene
dallâ??inter... perché incazzarsi ora a distanza di 6 mesi ?

bruco1111

Chiedo a staffelli di andare a verificare col tapiro

TNT

On Saturday, February 9, 2019 at 3:26:01 PM UTC-5, Pse wrote:
> [...]
> mi pare facesse. Stop sbagliati, dribbling di
> troppo, palle mancate. Boh. A inizio stagione
> era un cobra in area, ora sembra una nutria.

Certo che fare schifo apposta non mi sembra una
gran strategia per farsi rinnovare il contratto,
o per farsi comprare da "un top club"

bruco1111

Se fossimo su Sabatini acauista cose, direbbero
" l'attesa per Sanremo gli ha preso troppe energie"