it.sport.calcio.inter-fc

Comunque vada a finire stasera...

nickyamalamaicon

09/02/2019 17:04:28

....mica possiamo vincerle tutte!
9 Risposte

Gino

"Nicky" <nickyamalamaicon@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:f6693dbf-af5a-43b9-9bfc-f088e2f6c82d@googlegroups.com...

> ...mica possiamo vincerle tutte!

Nemmeno nessuna, però...

Lord Simon

Nicky <nickyamalamaicon@gmail.com> wrote:
> ...mica possiamo vincerle tutte!

E poi il Parma è una squadra molto temibile ed insidiosa

RVR

Il 09/02/2019, Lord Dalberto Carlos ha detto :

> E poi il Parma è una squadra molto temibile ed insidiosa

per voi il Parma è già una finale, trova la differenza.

Skyline

Il 09/02/2019 18:48, RVR ha scritto:
> Il 09/02/2019, Lord Dalberto Carlos ha detto :

> per voi il Parma è già una finale, trova la differenza.

la differenza è che noi le finali le vinciamo

maaaatteo

On 09.02.2019 23:20:21 +01:00, Skyline wrote:
> la differenza è che noi le finali le vinciamo

che male

--
'codio

iscrittorio

Il giorno sabato 9 febbraio 2019 23:20:25 UTC+1, Skyline ha scritto:

> la differenza è che noi le finali le vinciamo

SDENG!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzo, silurato in pieno!

Skyline

Il 10/02/2019 00:05, Nicky Due Due ha scritto:

> SDENG!!!!!!!!!!!!!!!
> Cazzo, silurato in pieno!

era un calcio di rigore con il portiere già per terra :D

RVR

Skyline scriveva il 10/02/2019 :

> era un calcio di rigore con il portiere già per terra :D

deprecabili merde del giorno dopo. Così viscidi e glutinosi che sareste
financo in grado di farmi divertire.
Allora siccome questo è il ng dei giochi, da oggi scatta il (rullo di
tamburi)
"Gioco dei Siluri - Sono tutte finali".
(sottotitolo 'così ve la prendete interculo')
La tratta è febbraio-giugno, detta anche "Del Perdazzurro" e verrano
prese in considerazione soltanto le vs partite, le cd "finali" (rotfl,
merde).
Poi siccome oltre allo schifo mi fate anche un po' pena vi faccio
partire con un siluro di vantaggio, questo di Parma, l'europa league
non conta (meno che non arriviate davvero in finale, in quel caso
"silurone" da 10). Qualsiasi pareggio vale zero siluri per entrambi.
Poi a giugno facciamo la conta e vince chi risulta in attivo (ad oggi,
per esempio, vi servirebbero altri 7 siluri, ma i pareggi abbasseranno
tale soglia).
Merde siete.

Skyline

Il 10/02/2019 10:42, RVR ha scritto:
> [...]
> Poi a giugno facciamo la conta e vince chi risulta in attivo (ad oggi,
> per esempio, vi servirebbero altri 7 siluri, ma i pareggi abbasseranno

senti ma riuscirete quest'anno nell'impresa di far perdere una finale
anche a CR7 ?