Benve

08/02/2019 08:26:32

per me è un'operazione nella quale è girato tanto di quel nero da far paura, stile Lentini.
16 Risposte

Fra

On 08.02.2019 09:26:32 +01:00, Lorenzo wrote:
> per me è un'operazione nella quale è girato tanto di quel nero da far
> paura, stile Lentini.

4 mesi di serie A da 5 a 35 milioni cash sull'unghia. Mi sembra
ragionevole. Il nero sta tra Genova e Venaria.

--
Fra

Lele ?

Fra ha pensato forte :

> 4 mesi di serie A da 5 a 35 milioni cash sull'unghia. Mi sembra
> ragionevole. Il nero sta tra Genova e Venaria.

Si perchè tra Bergamo e Piazza Duomo passa ncazzo.
Vedere i 30 milioni per Bastoni.

Dai ma non hai dignità a scrivere ste cose, veramente.

--
Voster semper voster
Lele®

Fra

On 08.02.2019 13:02:48 +01:00, Lele® wrote:
> Si perchè tra Bergamo e Piazza Duomo passa ncazzo.
> Vedere i 30 milioni per Bastoni.
>

> Dai ma non hai dignità a scrivere ste cose, veramente.

Bastoni è fortissimo
Ti è sfuggita pure la convocazione in nazionale?
Certo, non è a livello di Sturato zoppo.

--
Fra

Cmq erano 10 + bonus

--
Fra

Gi@nni

> Cmq erano 10 + bonus

Allora il bonus è di 21 milioni, perché Bastoni è stato messo a
bilancio per 31 milioni di euro.

Fra

On 08.02.2019 13:29:16 +01:00, Gi@nni wrote:
> Allora il bonus è di 21 milioni, perché Bastoni è stato messo a
> bilancio per 31 milioni di euro.

Credo che il quanto lo paghi e il a quanto lo metti a bilancio, siano due
cose diverse

--
Fra

Gi@nni

> Credo che il quanto lo paghi e il a quanto lo metti a bilancio, siano due
> cose diverse

Certo, lo paghi 10 e lo metti a bilancio a 31.

Credo che questo si chiami 'Falso in Bilancio' e si possa finire in
galera.

Edulibellula

Il 08/02/2019 13:48, Fra ha scritto:

> Credo che il quanto lo paghi e il a quanto lo metti a bilancio, siano due
> cose diverse

Abbastanza... visto che non gioca per beneficenza ma ha un stipendio
lordo, tocca mettere a bilancio anche quello...

--
ciao
Edulibellula

Lord Simon

Gi@nni <squadradi@somari.int> wrote:

> Allora il bonus è di 21 milioni, perché Bastoni è stato messo a
> bilancio per 31 milioni di euro.

Bah magari sono 20 milioni di bonus vittoria CL...
Pensa il Milan che aveva messo a bilancio tutto il prestito e tutto lo
stipendio di Higuain... liberato lui ecco il cash per Piatek...

Lord Simon

> Certo, lo paghi 10 e lo metti a bilancio a 31.
>
> Credo che questo si chiami 'Falso in Bilancio' e si possa finire in
> galera.

No, sono acrobazie contabili e le fa chiunque