it.sport.calcio.inter-fc

TotoRisultato 2018 - 2019: Parma - Inter

Gianluca Fedelissimo

07/02/2019 13:39:43

Ciao a tutti!

Come sapete, per questa stagione ho creato una app Android per giocare al TotoRisultato.

La trovate sul Market Android al link
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wovw.tot...

La novità di quest'anno è l'aggiunta di qualche partita oltre a quelle dell'Inter (ma farò classifiche ad hoc), la possibilità di votare da 7 giorni prima la partita e poter cambiare il pronostico sino al momento del calcio di inizio... Senza poter vedere i pronostici degli altri giocatori.
Non appena inizia la partita, è possibile visualizzare anche i pronostici degli altri partecipanti.

Vi chiederei unicamente di... Giocareeeee! Ovviamente se faceste installare l'applicazione a tonnellate di vostri amici... Ve ne sarei grato!!!

Saluti a tutti... Ah ovviamente suggerimenti sono ben accetti!!!
(Se proprio proprio volete giocare senza usare l'app android, potete usare il link Azure per giocare: totorisultato.azurewebsites.net... oppure potreste pronosticare qui in questo post...)

Saluti,
GTFedelissimo

2 Risposte

muzak

Il 07/02/2019 14:39, GT Fedelissimo ha scritto:
> Ciao a tutti!

> Come sapete, per questa stagione ho creato una app Android per giocare al TotoRisultato.

Dimenticato.

Gianluca Fedelissimo

Nanni 149
Crys 127