it.sport.calcio.inter-fc

Totofomazione serie a giornata 23

terible

06/02/2019 22:31:06

Parma-Inter

Sabato 9 Febbraio ore 20:30

elterible

26 Risposte

terible

REGOLAMENTO TOTOFORMAZIONE 2018-2019

PRESENTAZIONE DELLA FORMAZIONE

Il giocatore dovra' indicare gli 11 giocatori titolari e i 3 subentranti.

es:
Handanovic
Vrsaljko
Skriniar
De Vrij
Asamoah
Vecino
Brozovic
Candreva
Nainggolan
Perisic
Icardi

S Lautaro
S Gagliardini
S Miranda

La formazione andra' presentata entro:

- le ore ore 24:00 del venerdi che precede il turno di campionato

-le ore 24:00 del lunedi che precede il turno di champions league/ tim cup/ turno infrasettimanale di campionato.

Ogni data diversa (tipo anticipo di campionato al venedi) sara' trattata singolarmente.

BONUS FORMAZIONE

Qualora le formazioni verranno presentate oltre l'orario indicato, verranno ritenute non valide e verra' presa per buona l'ultima formazione valida per un massimo di 5 volte ( bonus formazione stagionali).
Se un giocatore posta in ritardo la formazione alla prima giornata o non la posta, prendendo parte al gioco nei turni successivi, totalizzera' 0 punti, non potendosi avvalere del bonus formazione.

I bonus formazione verranno dunque utilizzati in numero massimo di 5 nei seguenti casi:

-per chi dimentica di comunicare la formazione
-per chi la comunica in ritardo oltre ai termini stabiliti

Per chi comunica la formazione ma non risulta su google group(o risulta presentata in ritardo) faranno fede gli altri giocatori che "garantiranno" nel caso in cui la formazione risultasse inviata nei termini stabiliti.

Esauriti i 5 bonus formazione , in caso di assenza di formazione o ritardo di presentazione della stessa , il giocatore totalizzera' 0 punti nella giornata in essere.

UNICITA' DELLA FORMAZIONE

La formazione postata e' unica ed immodificabile.
Una volta postata non potra' piu' essere modificata.
Il giocatore che eliminera' il messaggio e ripostera' una nuova formazione verra' squalificato nella giornata in corso di svolgimento.

I giocatori titolari verranno conteggiati solo se scesi in campo come titolari.
I giocatori subentranti verranno conteggiati solo se entrati a gara in corso.

Per il gioco fara' fede la formazione che scendera' in campo dal primo minuto e non la formazione ufficializzata nel prepartita.

PUNTEGGIO

Il punteggio verra' cosi calcolato:

11/11= 11+ 11= 22
10/11= 10+5 =15
9/11 = 9+0 =9
8/11 = 8+0 =8
7/11 =7+0 =7
6/11 =6+0 =6
5/11 =5+0 =5
4/11 =4+0 =4
3/11 =3+0 =3
2/11 =2+0 =2
1/11 =1+0 =1

S = +2
S = +2
S = +2

Chi indovinera' 11/11 e le 3 sostituzioni avra' diritto al maxi bonus di ulteriori 12 punti

Esempio

11/11=11+11=22+2+2+2=28+12=40
11/11=11+11=22+2+2 =26
11/11=11+11=22+2 =24
11/11=11+11 =22
10/11=10+5=15+2+2+2 =21
10/11=10+5=15+2+2 =19

IL TITOLO

Al vincitore a fine stagione verra' assegnato il titolo di campione del totoformazione 2018/2019 e il titolo di competente ad interim in materia calcistica.

In caso di arrivo a pari punti vincera' il titolo chi avra' utilizzato meno bonus formazione.
In caso di ulteriore arrivo a pari punti, vincera' il titolo chi avra' totalizzato piu' 14/14(11/11+3/3).
In caso di ulteriore arrivo a pari punti chi avra' totalizzato piu' 13/14(11/11+2/3) e cosi via.

ISCRIZIONE AL GIOCO

Potra' prendere parte al gioco chi partecipera' alla prima giornata e/o alla seconda e/o alla terza giornata.
Al termine della terza giornata(prima sosta per le nazionali) potranno partecipare al gioco solo quanti presenti in classifica generale.

FAIR PLAY

Per una piu' facile gestione del gioco chiedo cortesemente di utilizzare sempre lo stesso nick name per tutta la durata del gioco.

elterible

terible

Classifica generale

Giocatori P B/F 14 13 12 11

interfc.g ? 435 0 0 1 2 0

Lorenzo 426 2 0 3 0 0

Pentacampeon 419 5 1 3 2 0

Melman 415 0 0 1 2 0

ne...@tin.it 415 1 1 2 0 0

Garcia5668 ? 413 2 0 3 1 0

Duca Conte 413 2 0 3 0 0

bruc.@gmail.com 412 0 0 1 2 0

Kaylua 401 0 1 1 0 0

muzak 401 2 1 1 2 0

elterible 396 0 0 1 1 0

Nuffio@Home 387 5 0 1 1 0

Lord Simon ? 385 2 0 2 0 0

GiovanniChiappini 385 5 0 2 0 0

Edulibellula 383 5 0 1 1 0

Nicky 156 5 0 0 0 0

Ze Turbo 117 5 0 0 0 0

il conte Oliver 102 5 0 0 1 0

ale 93 5 0 0 0 0

aoie 60 5 0 0 0 0

elterible

bruco1111

handa
cedric
dalbert
gagliardini
devrj
skriniar
brozovic
naingolan
perisic
icardi
candreva

s:
lautaro
keita
j.mario

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

el terible ci ha detto :
> Parma-Inter
>
> Sabato 9 Febbraio ore 20:30
>
> elterible

handa
cedric
Dalbert
Mario
devrj
skriniar
brozo
Naingolan
perisic
icardi
Keita

Martinez
Can dreva
Gaglia

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Hondy

el terible <marcovaldo78@gmail.com> wrote:
> Parma-Inter

Handanovic
Cedric
Skriniar
De Vrij
Dalbert
Joao Mario
Brozovic
Nainggolan
Candreva
Icardi
Perisic

Sostituzioni
Lautaro
Vecino
Keita

--
Duca Conte

giubecco.fl

Handanovic
Cedric Soares
De Vrij
Skriniar
Dalbert
Brozovic
Gagliardini
Candreva
Nainggolan
Perisic
Icardi

S Vecino
S Asamoah
S Lautaro Martinez

Benve

Il giorno venerdì 8 febbraio 2019 13:55:53 UTC+1, Pentacampeon ha scritto:
> Handanovic
> Cedric Soares
> De Vrij
> Skriniar
> Dalbert
> Brozovic
> Gagliardini
> Candreva
> Nainggolan
> Perisic
> Icardi
>
> S Vecino
> S Asamoah
> S Lautaro Martinez

scusate come mai tutti con Cedric e Dalbert titolari che l'altro giorno hanno fatto cagare?
D'ambrosio e Asamoah mi paiono meglio!!!

Hondy

Lorenzo <l.benvenuti@gmail.com> wrote:

> scusate come mai tutti con Cedric e Dalbert titolari che l'altro giorno hanno fatto cagare?
> D'ambrosio e Asamoah mi paiono meglio!!!

Poi câ??è il Rapid, Dalbert non è fuori lista? Cedric non mi è sembrato tutta
sta chiavica.

--
Duca Conte

Benve

Il giorno venerdì 8 febbraio 2019 14:55:59 UTC+1, Duca Conte ha scritto:

> Poi c’è il Rapid, Dalbert non è fuori lista? Cedric non mi è sembrato tutta
> sta chiavica.
>
> --
> Duca Conte

urka scordavo il rapid..... beh dai era uno degli 11 contro il bologna. Non mi pare si sia fatto un figurone

Edulibellula

Il 06/02/2019 23:31, el terible ha scritto:
> Parma-Inter
>
> Sabato 9 Febbraio ore 20:30
>
> elterible

Handanovic