it.sport.calcio.inter-fc

I nomi sulle maglie raga...

Lele ?

04/02/2019 14:48:45

....io per quello mi incazzerei non per la sconfitta col Bologna!!!!
Quello è l'inizio dlela fine e manco ve ne accorgete.

Ci vuole dignità. Avere un nuovo finanziatore non significa poer forza
essere "comprati".
Vi va bene giocare per l'inter e avere delle maglie di merda come
quelle? Vi va bene? Sicuri?
Certi che Prisco Peppino non si sia rivoltato nella tomba?

Mah...

--
Voster semper voster
Lele®

53 Risposte

TNT

On Monday, February 4, 2019 at 9:48:45 AM UTC-5, Lele® wrote:
> ...io per quello mi incazzerei non per la sconfitta col Bologna!!!!

Diciamo che entrambe le cose sono patetiche.
Comunque d'accordissimo, i nomi in cinese sono
una pagliacciata veramente indecorosa.

Lele ?

Il 04/02/2019, gftw3ce02@sneakemail.com ha detto :

> Diciamo che entrambe le cose sono patetiche.
> Comunque d'accordissimo, i nomi in cinese sono
> una pagliacciata veramente indecorosa.

Si ma cazzo fate qualcosa.
Io sono di Milano, vedere una squadra di grande tradizione clacistica
della mia città trattata così mi urta.
E mi fa incazzare che i milanesi non insorgano.

Tutti a votare lega e Salvini alle elezioni e poi?
Dai...

--
Voster semper voster
Lele®

maaaatteo

pesca fiacca oggi eh?

--
'codio

nickyamalamaicon

Il giorno lunedì 4 febbraio 2019 17:17:24 UTC+1, Lele® ha scritto:

> Tutti a votare lega e Salvini alle elezioni

Veramente Milano ha votato il mondialista Sala...

nickyamalamaicon

Il giorno lunedì 4 febbraio 2019 17:19:03 UTC+1, maaaatteo ha scritto:

> pesca fiacca oggi eh?
> 'codio

LOL
C'è gente che per un flame venderebbe pure la nonna

Lele ?

Nel suo scritto precedente, maaaatteo ha sostenuto :

> pesca fiacca oggi eh?

No mi spiace, nedduna pesca.
Sono davvero di Milano e quella roba li mi ha fatto senso.
Peccato.

--
Voster semper voster
Lele®

Lele ?

Nicky ha pensato forte :

> Veramente Milano ha votato il mondialista Sala...

Si certo piace l'uomo.
ma la lega a Milano oggi è al 36 % primo partito

--
Voster semper voster
Lele®

nickyamalamaicon

Il giorno lunedì 4 febbraio 2019 18:19:03 UTC+1, Lele® ha scritto:

> ma la lega a Milano oggi è al 36 % primo partito

Nahhh... troppa gente lobby-chic con la puzzetta sotto il naso, la Lega è più adatta all'operaio brianzolo o al verduraio emiliano.
Adesso a Milano è trendy essere liberal, farsi il weekend in Sicilia per manifestare contro i porti chiusi, linkarsi col #facciamorete, fare donazioni alla Bonino e inneggiare a Calenda nei cocktail party.

interfc.g

On 04.02.2019 18:35:52 +01:00, Nicky wrote:
> [...]
> manifestare contro i porti chiusi, linkarsi col #facciamorete, fare
> donazioni alla Bonino e inneggiare a Calenda nei cocktail party.

Mamma mia che città godereccia.

Girolamo Bosco

Il 04/02/19 15:48, Lele® ha scritto:
> [...]
> quelle? Vi va bene? Sicuri?
> Certi che Prisco Peppino non si sia rivoltato nella tomba?

davvero, non si poteva guardare